Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04-25 Asd Nick Calcio BariNOCI (Bari) - Il secondo torneo "Fair Play" Città di Noci organizzato dall'Atletico Noci del presidente Vito Guarnieri nella mattina del 25 aprile ha regalato a società, ragazzi e genitori una bellissima giornata di sport e divertimento. Alla fine a trionfare nella competizione giocata sui campetti dell'Abate Masseria sono stati gli esordienti della Nick Calcio Bari (in foto), vincenti sui cugini dell'AS Bari in semifinale e riusciti ad avere la meglio ai rigori contro l'altra finalista, il Soccer Team Monopoli.

Un successo in toto per la squadra, che ha visto due dei suoi portare a casa i premi per i top player: per tutti invece la gioia per una mattinata di calcio, amicizia e lealtà resa possibile grazie ai partner dell'evento e condita da presenze di rilievo come quelle degli osservatori di società come Roma, Vicenza e Juventus, nonchè il Responsabile dell'attività di base dell'Inter, il signor Rusca.

Le 6 squadre partecipanti, AS Bari, Nick Calcio Bari, Soccer Team Monopoli, Atletico Noci, La Quercia Putignano e Victor Andria con le rispettive rappresentative Esordienti sono state ripartite in due gironi da 3. Ai nocesi sono toccate la vicina La Quercia e l'arcinota AS Bari, le restanti nel secondo girone. Le migliori due di ogni raggruppamento passavano di diritto alle semifinali e per il primo girone a spuntarla sono state Bari Calcio e La Quercia, mentre Soccer Team Monopoli e Nick Calcio si sono imposte nel secondo gruppo. La prima semifinale ha visto scendere in campo La Quercia Putignano contro Soccer Team Monopoli, partita dal risultato equilibrato nei tempi regolamentari (20 minuti a partita) e decisa solamente ai rigori a favore della seconda, mentre la Nick Bari Calcio stracciava con un poker i cugini del Bari Calcio, conquistando la finale con il Monopoli. Anche quì ci son voluti i rigori per decretare il vincitore, che alla fine è stato il Nick Calcio Bari.

Miglior portiere Flavio Lo Noce e miglior giocatore Angelo Ansani, entrambi della Nick Calcio Bari che ha fatto bottino pieno durante la manifestazione, piaciuta cosi tanto ai partecipanti che i genitori, presenti al seguito dei loro piccoli calciatori, hanno dato appuntamento all'anno prossimo per l'eventuale terza edizione del torneo. "Ancora una volta sono stati i ragazzi a farla da padrone." - commentano i membri della società organizzatrice Atletico Noci- "Sono stati loro i grandi protagonisti di questa giornata di sport. A noi non resta che ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: Cosimo Nisi titolare del negozio di informatica Officina Computer di Noci che ha messo a disposizione le coppe, un forte grazie a Claudio Pappano appena entrato a far parte dell'Asd Atletico Noci che si è reso disponibile per arbitrare tutte le partite in programma e un grande GRAZIE a tutte le società che vi hanno partecipato e a tutti i genitori che hanno seguito i propri ragazzi in questa bellissima giornata".

 

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook