Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08-26 di palma vince il 1 memorial patrizia fazioNOCI (Bari) - Un evento da grandi scambi quello andato in scena dal 18 al 26 agosto presso il Tennis Club Noci: il 1° "Memorial Patrizia Fazio", dedicato alla compianta avvocatessa nocese scomparsa prematuramente agli inizi del 2014, ha sorprendentemente attirato ben 58 agonisti FIT (Federazione Italiana Tennis), pugliesi e non, portatori di buon tennis e spettacolo presso la struttura sportiva di Via Elio Vittorini.

Tra i finalisti, l'agonista nocese di categoria 4.1, avv. Giuseppe Mottolese e il conversanese Silvano Di Palma, quest'ultimo uscito vincitore dalla settimana di torneo. Un evento che ha voluto omaggiare la Fazio anche nel suo momento di intrattenimento, con il concerto "Una canzone per te...Patrizia", domenica sera presso il Tennis Club Noci dei "Diluvio Universale", cover band degli "Stadio", gruppo preferito dell'avvocato nocese. (in foto da sx, l'organizzatore del torneo, istruttore federale FIT, Francesco Notarnicola, il vincitore Silvano Di Palma e l'avv. Giuseppe Mottolese)

Si sono iscritti in 58, provenienti da Puglia, Basilicata, Umbria, Emilia Romagna e Piemonte e regolarmente iscritti alla 4a categoria - agonisti della Federazione Italiana di Tennis, il raggruppamento destinatario dell'iniziativa: la presenza dei turisti di fuori regione ha permesso al torneo, organizzato dall'istruttore federale FIT Francesco Notarnicola, di arricchirsi di agonisti di diverse parti d'Italia, suddivisi nei tre tabelloni di gara in base ai sei sotto raggruppamenti della 4a categoria, la più bassa della categoria agonisti.

Il 18 agosto ha preso il via la parte preliminare, destinata ai Non Classificati, i tennisti cioè non aventi punteggio nella classifica federale, insieme ai 4.5 e 4.6: l'hanno spuntata in 4, passati alla fase successiva del tabellone intermedio, insieme ai 4.3 e 4.4; anche da questo passaggio di transizione ne sono usciti vincenti in 4, approdati alla fase calda del memorial, insieme alle teste di serie e ai tennisti delle sottocategorie 4.2 e 4.1. La fase finale non ha regalato sorprese o outsider d'eccezione, vedendo approdare in finale le teste di serie 1 e 2 nelle persone dell'avvocato nocese Giuseppe Mottolese e del conversanese Silvano Di Palma. Martedì sera alle 18.00 presso il Tennis Club Noci, i due finalisti si sono affrontati per la vittoria, decisa in due set a favore del conversanese con i parziali di 6-4, 6-2. 

08-26 premiazioni 1 memorial patrizia fazioLe premiazioni hanno visto la gradita presenza del consigliere nazionale FIT, Dodo Alvisi e del presidente del consiglio comunale nocese, Stanislao Morea: positivi i commenti dell'organizzazione targata Tennis Club Noci, coadiuvata dal marito di Patrizia Fazio, Nunzio Porfido. Un evento riuscito e di livello, che ha ricordato la sua dedicataria con presenze di livello, buon tennis e le sue canzoni preferite, nel concerto di domenica sera dei "Diluvio Universale", cover band degli Stadio, gruppo preferito di Patrizia Fazio. (in foto da sx, Francesco Notarnicola, il vincitore Silvano Di Palma, Dodo Alvisi, Stanislao Morea e Giuseppe Mottolese)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 187 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook