Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

12-24-consegna-premio-fairplayNOCI (Bari) - Il Comitato Regionale Puglia della F.I.G.C. ha assegnato alle società sportive Sport Noci e Noci Azzurri 2006 il Premio Fair-Play "TIM CUP", ideato dal Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Carlo Tavecchio, per esaltare i valori cardini dello sport: lealtà – correttezza – rispetto delle regole (dentro e fuori dal campo). Il premio consiste in una muta di gioco completa dei colori sociali delle squadre vincitrici con lo scopo di legare il senso di appartenenza al territorio con il fair-play e la passione per il calcio. 

12-24-premio-azzurri-06Il regolamento del premio prevede una graduatoria mensile per ogni campionato regionale (Eccellenza – Promozione – Juniores – Allievi – Giovanissimi) che tiene conto dei punti di penalità assegnati a ciascuna squadra in relazione alle intemperanze ed al comportamento antisportivo dei propri atleti, allenatori, dirigenti e tifosi, dentro e fuori dal campo. In sostanza, la squadra che ha meno punti di penalità risulta la più meritevole del premio. Infine, il premio può essere assegnato ad una squadra una sola volta. La scelta della fornitura di completi da gioco come premio alle squadre prime classificate è un elemento funzionale a sottolineare come lo sport, il calcio in particolare, sia rappresentativo della lealtà e della stessa comunità in cui si autogenera.

12-24-premio-sport-nociIn base a questo regolamento, per il mese di novembre 2012, sono risultati meritevoli del prestigioso riconoscimento l'ASD SPORT NOCI per il campionato di Promozione (su un totale di n.38 squadre) e l'ASD NOCI AZZURRI 2006 per il campionato Cat. Allievi (su un totale di 96 squadre). La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì 19 dicembre u.s. a Noci presso il Centro TIM del sig. Corleto Nicolò, ubicato in via Cappuccini n.12, a cui hanno presenziato i rappresentanti della FIGC Puglia (Mimmo Pugliese, Consigliere Regionale e Alessandro Schirone, Responsabile dell'Attività Agonistica Giovanile), i rappresentanti della Telecom Italia (Giovanni Leone, Responsabile Consumer Puglia e Basilicata, Gaetano Prencipe, Reponsabile Commerciale Consumer di Noci Nicolò Corleto, titolare del Centro TIM di Noci) e le rappresentanze di entrambe le società sportive (Presidenti - Dirigenti - Allenatori e Giocatori).

L'individuazione della location del mini-evento fatta dal Comitato Regionale Puglia FIGC deriva dal forte radicamento sul territorio del calcio dilettantistico e giovanile che costituisce uno degli elementi che maggiormente hanno inciso nella scelta da parte di Telecom Italia di legarsi ad una realtà complessa ed affascinante come la Lega Nazionale Dilettanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 187 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook