NOCI – Grande risultato per la società nocese dei Noci Azzurri 2006 che lo scorso 4 marzo ha sconfitto l’Accademia Calcio Monopoli per 2-1 ed ha conquistato la vittoria del girone D del campionato regionale juniores.
L’under 19 della società nocese di calcio a 11 è allenata da Mister Elio Cocco che è riuscito a tirar fuori il meglio dai suoi ragazzi per ottenere questo straordinario successo.
Il cammino della juniores dei Noci Azzurri 2006 è stato quasi perfetto. Nelle sedici partite disputate, il Noci ha ottenuto 38 punti frutto di dodici vittorie, due pareggi e solamente due sconfitte. Il Noci ha ottenuto importanti vittorie contro società come Arboris Belli, Virtus Locorotondo 1948 e Polimnia Calcio società le cui formazioni dei grandi disputano campionati di maggiore livello rispetto alla prima categoria dei Noci Azzurri 2006.
La partita che ha sancito la vittoria matematica del campionato con due giornate di anticipo è stata vinta per 2-1 contro l’Accademia Calcio Monopoli, seconda in classifica. In un primo momento la formazione monopolitana era passata in vantaggio. I ragazzi nocesi, però, non demordono e ribaltano la sfida grazie ai gol di Mastropasqua e Longano.
Il Noci Azzurri scenderà nuovamente in campo il prossimo 11 marzo contro il Taf Ceglie Messapica e poi il 18 marzo, in casa, contro il Soccer Team Fasano, per concludere il girone e prepararsi alla fase finale dove affronteranno le vincitrici degli altri gironi regionali.