NOCI - Inizia a prendere forma l’organigramma societario della neonata società nocese Polisportiva Noci che si appresta a disputare il campionato di prima categoria di calcio a 11 maschile.
Come si legge sui canali social della Polisportiva Noci sono stati annunciati il nuovo direttore generale della società e il mister della prima squadra.
Per quel che riguarda il nuovo direttore generale si tratta di Giuseppe Sabatelli. Sabatelli è stato uno dei fondatori insieme a Giovanni Miccolis del Noci Azzurri 2006 e metterà in campo la propria esperienza per questa nuova avventura. Questo è quanto ha dichiarato al momento dell’annuncio: “Abbiamo già costruito molto insieme negli anni passati, ma ora siamo pronti ad affrontare nuovi traguardi e sfide. Sposo appieno il progetto che mi è stato presentato dall’intero gruppo. Non vedo l’ora di ri-cominciare sotto la veste di Direttore Generale.”
Colui che traghetterà la prima squadra nel campionato di prima categoria sarà ancora Paolo Dalena, confermato sulla panchina biancoverde. Dalena è un grande allenatore capace di valorizzare i giovani grazie alle tante esperienze fatte prima nel settore giovanile dei Noci Azzurri 2006 poi come selezionatore della rappresentativa del Comitato Regionale Puglia LND per i giovanissimi al Torneo delle Regioni. Dalena ha affermato:"Sono onorato di essere il tecnico della Prima Squadra, e sono fiero di poter allenare un gruppo interamente composto dai nostri talenti provenienti dal settore giovanile. Vogliamo centrare l'obiettivo di sviluppare al massimo il potenziale dei nostri giovani giocatori".
Questi i primi tasselli della Polisportiva Noci pronta a porre le basi per un fiorente futuro.