Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01 25 angelica tinelli e antonella intiniNOCI (Bari) - Ci risiamo: a distanza di un'altra settimana il palaFiore è pronto ad ospitare un'altra grande partita, con in palio sempre l' importante primo posto di classifica. New Team Noci e Martina/Monopoli sono entrambe a punteggio pieno nel girone B del campionato regionale di futsal femminile e prima del giro di boa tra andata e ritorno, si giocano il primato assoluto che potrebbe anche decidere le sorti del campionato, la cui vittoria potrebbe significare 'serie A'. Insomma, un match importante per le due squadre e per gli equilibri della competizione, con forte retrogusto di derby: in maglia nocese il capitano Angelica Tinelli (in foto a sx), nell'altra metà campo le sorelle nocesi in forza al Martina/Monopoli, Antonella Intini (in foto a dx) e Alessia Intini. Fischio d'inizio alle 17.00 al palaFiore, seguiteci! 

"E' la partita più importante del campionato, non si può dire il contrario, è quasi una finale. Siamo entrambe a punteggio pieno avendo vinto tutte le gare sin quì disputate. A dividerci c'è solo qualche gol. E' quasi un derby o se non lo è, l'attesa, l'atmosfera e le sensazioni sono quelle. Abbiamo lavorato bene e abbiamo preparato la partita, i presupposti per fare bene ci sono tutti e noi dobbiamo sfruttare anche il fattore campo. C'è ancora tutto il girone di ritorno da giocare, ma sicuramente questa partita farà pendere la bilancia da una parte per la vittoria finale. Ovviamente il nostro obiettivo è uno solo, ovvero portare a casa i tre punti come abbiamo fatto fino ad ora. Non sarà una gara semplice, ma non lo sarà nemmeno per loro." E' il 'grido di battaglia' di capitan Tinelli della New Team Noci, al quale risponde Antonella Intini, ex del Castellana Grotte di serie A, ora in forza alla giovane società del Martina/Monopoli insieme alla sorella Alessia, risponde così.

"L'attesa la vivo per ciò che rappresenta: l'attesa della partita più importante che disputerò in campionato, almeno fino a questo momento. Sia la mia squadra che la New Team sono a pieni punti e oggi ci si giocherà il primo posto e probabilmente quel distacco di 3 punti indispensabile per una vera vittoria futura. Ovviamente, il fatto che si giochi nel mio paese, mi trasmette la carica necessaria per poter dare il massimo e fare bella figura. Non ho in mente pronostici: penso solo a concentrarmi fin da ora e portare sul rettangolo di gioco testa, cuore e sacrificio, come sempre. Che vinca chi si meriterà davvero di vincere."  Il countdown è in scadenza, risintonizzatevi su questo articolo alle 17.00 per la sfida!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 172 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook