Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12 06 new team noci vs arcadia bisceglieNOCI (Bari) - Non potevamo perderci il ritorno in campo della serie A femminile di futsal con questo scontro tra la capolista, pari punti con l'Arkè Siracusa, Arcadia Bisceglie e la New Team Noci, oggi alle 16.00 al palaFiore. Si torna in campo dopo la lunga pausa per gli impegni della nazionale femminile: un ritorno carico di tensione e voglia di dimostrare, da parte delle biancoblu, che proprio contro la capolista cercano segnali positivi per ripartire dopo le recenti sconfitte ed il magro bottino punti conquistato (4 dopo 7 giornate, riposo compreso, frutto di 4 sconfitte, una vittoria ed un pareggio). L'Arcadia, dal canto suo, sa di non dover sottovalutare l'avversario, che a suo dire possiede buone individualità che se sfruttate possono far male. Tutto quello che succederà ve lo racconteremo quì, su questo link, a partire dalle 16.00.

 

DIRETTA LIVE

17:31 - FISCHIO FINALE, IL BISCEGLIE BATTE IL NOCI E CONSERVA LA PRIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA. Noci ferma a 4 punti in classifica, dopo 8 giornate. 

17:29 - VANTAGGIO BISCEGLIE CON LAROSSA AD UN MINUTO DALLA FINE!

17:24 CORRIERO SBAGLIA IL TIRO LIBERO per 6° fallo avversario e Gigante non riesce a mettere dentro la ribattuta. Due minuti e 25 secondi alla fine.

17:18 - PAREGGIO BISCEGLIE CON SOLDANO! La biscegliese non perdona un errore della difesa nocese. Poco dopo Balestra salva due volte la porta.

17:16 - Noci vicina al poker con Gigante, ma Tempesta c'è. Noci sicura e col pallino del gioco: super Papapicco, Gigante e Sportelli.

17:11 - VANTAGGIO NOCI CON PAPAPICCO! La barese non sbaglia dopo il passaggio millimetrico di Sportelli per imbeccarla. Sette minuti alla fine, 3-2 per il Noci.

17:06 - Bello scambio stretto tra Monaco e Larossa, ma il Noci argina alla meglio.

16:59 - PAREGGIO NOCI CON GIGANTE! Il baby talento nocese prende palla poco oltre metà campo, si accentra bene e con un diagonale secco la mette all'angolino basso. Due pari, partita combattuta.

16:54 Prima brivido con Larossa, poi Gigante recupera palla a ridosso dell'area, ma temporeggia per il tiro. Balestra salva la porta nocese poco dopo.

16:52 - VANTAGGIO BISCEGLIE CON AUTORETE DI LAFORTEZZA su punizione di Larossa su stesso schema del suo primo gol.2-1 Bisceglie.

16:51 - INIZIO SECONDO TEMPO. Si parte dall'1-1, gol di Corriero per il Noci e Larossa per il Bisceglie.

16:36 - Larossa costringe Balestra al disimpegno sul suo sinistro potente. Meno di un minuto al fischio finale del primo tempo.

16:35 - Bisceglie in attacco costringe il Noci alla difensiva, ma Sportelli e Papapicco trovano il varco, ma non concludono in porta il loro scambio per poco.

16:29 - PARI BISCEGLIE! Schema su punizione, passaggio a Larossa che fende la difesa e arriva in porta con il suo tiro. Poco prima Porcelli faceva suonare l'incrocio alto dei pali con la sua conclusione. Pari 1.

16:25 - Bello scambio Bottalico-Corriero al volo verso l'area, ma anticipa il portiere avversario. Sfida sin quì abbastanza equilibrata, con le biscegliesi che non riescono ancora a sbloccarsi. 

16:14 - Contropiede Noci con Gigante e Corriero a sostenere, arriva Tinelli che raccoglie il passaggio dietro di Gigante e ci prova, ma il portiere c'è.

16:11 - VANTAGGIO NOCI! Corriero, da poco subentrata, mette dentro il teso al centro di Gigante, su punizione. Noci avanti sulla capolista del girone C.

16:08 - Larossa sbaglia in area: avversarie all'attacco, ma per ora non minacciano in maniera decisiva.

16:00: Noci in campo con Balestra tra i pali, Lafortezza, Sportelli, Gigante e capitan Tinelli. Comincia New Team Noci-Arcadia Bisceglie!

In dubbio la presenza di Volpicella tra le fila biancoblu, ma per il resto la rosa è al completo. L'adrenalina è a mille per questo derby pugliese di serie A che richiamerà a sè certamente tanti tifosi oggi pomeriggio al palaFiore. Mister Ventura dell'Arcadia Bisceglie ha recentemente comunicato tramite l'ufficio stampa di squadra di temere le nocesi ed una loro possibile reazione all'inizio in negativo fin quì accumulato, anche a causa degli scontri diretti con le prime della classe che, riconosce l'allenatore, avrebbero compromesso la prima serie A della matricola New Team Noci. La buona organizzazione di squadra e le individualità importanti della società nocese sono a suo favore, ma le biscegliesi cercano punti per le Final Eight di Coppa Italia: sarà certamente una gran bella sfida quella che si accenderà tra poche ore. Vi aspettiamo quì, a partire dalle 16.00, non mancate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook