Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06 28 nicoletta mansueto allo statteNOCI (Bari) - Un bel momento per la sua carriera quello che sta vivendo la giovane calcettista nocese, Nicoletta Mansueto: campionessa d'Italia in carica con il Montesilvano femminile, la giocatrice ha già trovato un fortissimo ingaggio per la prossima stagione. L'Italcave Real Statte, società blasonata di serie A elite, del leccese, si è assicurata le sue prestazioni per il prossimo anno, sperando certamente in una sua stagione da protagonista: la Mansueto è stata infatti presentata come uno dei tre grandi colpi di mercato della società del presidente Giuseppe Marzella. Dopo l'anno a Pescara, Nicoletta tornerà quindi a giocare nella sua Puglia, tra le fila di un altro top team italiano.

 

Dal Salinis di Margherita di Savoia, passando per il Montesilvano Campione d'Italia e arrivando all'attuale Real Statte, Nicoletta ha macinato esperienze di alto livello per il suo curriculum da giocatrice, giocando al fianco di alcuni tra i grandi nomi del calcio femminile in Italia. Nell'ultima stagione con la società pescarese ha segnato due gol, facendosi sempre trovare preparata alla chiamata dell'allenatrice Salvatore: un anno bellissimo e di affiatamento con la squadra, dimostrato dai reciproci messaggi di affetto e stima con le ormai ex compagne.

L'offerta del direttore sportivo D'Onghia, dello Statte (battuto negli ultimi play off per lo scudetto proprio dal Montesilvano, ndr), sembrerebbe aver convinto maggiormente la Mansueto per la stagione 2016-2017, ottenendo il suo assenso per l'approdo in squadra: chissà che non abbia fatto la sua parte anche l'avvicinamento a casa, dopo un anno di assenza.
Ad ogni modo, il passaggio da un lido calcistico all'altro non comprometterà il livello di calcio praticato dalla nocese, che entra ufficialmente a far parte di una delle società pilastro del calcio a5 femminile italiano.
Con lei sono arrivate le fuoriclasse Lioba Bazan, dallo Sporting Locri con importanti esperienze nelle serie spagnole e Pia Gomez, dalla Ternana, altro top team italiano.
In attesa di vedere Nicoletta giocare su un campo più vicino e familiare, le facciamo il nostro più grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 227 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook