NOCI - Sconfitta amara per la puroBIO Noci che lo scorso 30 aprile ha perso contro il Nox Molfetta ed è retrocessa al campionato regionale. (foto pagina Facebook:New Team Noci)
Non è bastato il cuore delle ragazze biancoverdi allenate da mister Maria Quarta per la permanenza nel girone D del campionato di Serie A2 di futsal femminile.
La New Team ha ospitato il Nox Molfetta tra le mura amiche del Pala Tommaso Fiore con l’obiettivo di ottenere punti per evitare la retrocessione.
Nel corso dei quaranta minuti di gioco, le biancoverdi hanno lottato su ogni pallone contro la formazione terza in classifica ed in piena lotta per la vittoria del campionato. La puroBIO ha lottato ma il Molfetta ha avuto la meglio imponendosi sulle nocesi per 2-8. Per la formazione nocese gli ultimi gol stagionali hanno portato la firma di Gigante e Loiacono.
La retrocessione della New Team Noci è diventata ufficiale a causa del penultimo posto del girone dopo la vittoria per 2-0 del Reggio Sporting Club contro il Levante Caprarica che ha permesso alla formazione calabrese di scavalcare in classifica le nocesi e giocarsi la possibilità di permanenza nella categoria con i play-out.
La New Team Noci chiude così una stagione con 12 punti conquistati in 22 partite frutto di tre vittorie,tre pareggi e sedici sconfitte nella speranza di rivedere le leonesse biancoverdi di lottare su palcoscenici importanti.