Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

10-26 new team noci - dona styleNOCI (Bari) - Il ritorno sul campo della New Team Noci è vittorioso, domenica pomeriggio in quel del palaIntini, per la partita di andata contro Dona Style, valevole per il primo turno di Coppa Puglia: le biancocelesti gestiscono e portano a casa il risultato, contro un avversario 'fisico', ma che non impensierisce. La soddisfazione è però a metà per capitan Tinelli, che riconosce gli errori del debutto e chiede a sè e alla squadra di lavorarci su e tornare in campo domenica per il ritorno con la giusta voglia e grinta per agguantare il passaggio del turno.

 

La New Team scende in campo col piglio giusto, cercando subito le reti della tranquillità, contro un Dona Style che a tratti rallenta le nocesi, ma non le preoccupa: il duo di new entry biancocelesti, Corriero e Lafortezza, al debutto in maglia New Team insieme al portiere Del Picco, si incarica dell'onere dei gol. Dapprima Corriero recupera palla a centrocampo e infilza la porta avversaria col portiere in uscita, mentre è sempre lei successivamente a ricevere palla su schema da calcio d'angolo e allungare con la suola per il 2-0 di Lafortezza. Il pivot nocese, autore della prima rete, non contenta si cerca la terza, su ribattuta del portiere fasanese, trovando prima il palo e infine la rete della doppietta e del 3-0.

10-26 angelica tinelliNel secondo tempo le occasioni non mancano alle padrone di casa per allungare il risultato e presentarsi al ritorno con più tranquillità, ma la troppa foga rovina le buone intenzioni, permettendo al Dona Style di trovare la rete della bandiera. "Siamo soddisfatte a metá." commenta capitan Tinelli (foto a dx): "Era importante portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto tranquillamente senza rischiare quasi nulla. Abbiamo tenuto il pallino del gioco quasi sempre noi, ma ancora dobbiamo trovare fluiditá nel possesso palla e lo acquisiremo solo col tempo e giocando. Stiamo lavorando e abbiamo ancora molto da lavorare."


Mister Romanazzi, lo staff tecnico e le ragazze hanno meno di una settimana per limare le imperfezioni dell'andata e cercare il tranquillo passaggio del turno domenica prossima a Fasano, sempre contro Dona Style: "Andiamo li con la stessa grinta e voglia di passare il turno" è l'incitamento di capitan Tinelli per sè e le compagne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 246 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook