Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-26 new team noci - dona styleNOCI (Bari) - Il ritorno sul campo della New Team Noci è vittorioso, domenica pomeriggio in quel del palaIntini, per la partita di andata contro Dona Style, valevole per il primo turno di Coppa Puglia: le biancocelesti gestiscono e portano a casa il risultato, contro un avversario 'fisico', ma che non impensierisce. La soddisfazione è però a metà per capitan Tinelli, che riconosce gli errori del debutto e chiede a sè e alla squadra di lavorarci su e tornare in campo domenica per il ritorno con la giusta voglia e grinta per agguantare il passaggio del turno.

 

La New Team scende in campo col piglio giusto, cercando subito le reti della tranquillità, contro un Dona Style che a tratti rallenta le nocesi, ma non le preoccupa: il duo di new entry biancocelesti, Corriero e Lafortezza, al debutto in maglia New Team insieme al portiere Del Picco, si incarica dell'onere dei gol. Dapprima Corriero recupera palla a centrocampo e infilza la porta avversaria col portiere in uscita, mentre è sempre lei successivamente a ricevere palla su schema da calcio d'angolo e allungare con la suola per il 2-0 di Lafortezza. Il pivot nocese, autore della prima rete, non contenta si cerca la terza, su ribattuta del portiere fasanese, trovando prima il palo e infine la rete della doppietta e del 3-0.

10-26 angelica tinelliNel secondo tempo le occasioni non mancano alle padrone di casa per allungare il risultato e presentarsi al ritorno con più tranquillità, ma la troppa foga rovina le buone intenzioni, permettendo al Dona Style di trovare la rete della bandiera. "Siamo soddisfatte a metá." commenta capitan Tinelli (foto a dx): "Era importante portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto tranquillamente senza rischiare quasi nulla. Abbiamo tenuto il pallino del gioco quasi sempre noi, ma ancora dobbiamo trovare fluiditá nel possesso palla e lo acquisiremo solo col tempo e giocando. Stiamo lavorando e abbiamo ancora molto da lavorare."


Mister Romanazzi, lo staff tecnico e le ragazze hanno meno di una settimana per limare le imperfezioni dell'andata e cercare il tranquillo passaggio del turno domenica prossima a Fasano, sempre contro Dona Style: "Andiamo li con la stessa grinta e voglia di passare il turno" è l'incitamento di capitan Tinelli per sè e le compagne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 116 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook