Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11 29 mister cipriani noci azzurriNOCI (Bari) - Ad una partita dal termine del campionato di C2, Noci Azzurri 2006 incassa una sconfitta casalinga contro l'Omnia Bitonto, vicino nella zona bassa di classifica. Il match di sabato pomeriggio al palaIntini vede i ragazzi di mister Cipriani (in foto) incassare un 5-3, rimediato dopo un tentativo di rimonta, frenato dagli avversari. Una partita da dimenticare, per D'Onghia del Noci Azzurri, che imputa il calo dell'ultimo periodo ad infortuni importanti che hanno compromesso lo stato di forma della squadra. Mister Cipriani associa i risultati anche ad un calo fisiologico da fine campionato senza obiettivi, come quello salvezza per il Noci, non esistendo serie inferiori alla C2.

 

Sabato pomeriggio scendono in campo penultima e quart'ultima del girone B: capitan Marinuzzi degli azzurri torna in campo dopo l'infortunio alla caviglia per dar man forte alla squadra, nonostante lo stato di forma in recupero. I padroni di casa vanno sotto di due gol, trovandosi quindi subito a dover recuperare il risultato: l'aggancio riesce, ma nonostante il fattore casalingo a favore, gli azzurri non riescono a prendere il pallino del gioco e regalano una prestazione non idillica. Arriva così il ri-allungo del Bitonto, fino al 5-3 finale. (2 Quiete, 1 Goffredo (Noci Azzurri 2006) – 2 De Ruvo, 1 Valerio, 1 Vitariello, 1 Bonasia (Omnia Bitonto).

"Abbiamo sottovalutato l'avversario" commenta D'Onghia del Noci Azzurri nel post partita, prendendosi personalmente la sua parte di responsabilità per il gioco espresso. La prestazione di sabato si ricollega al giudizio complessivo del giocatore sulla sua stagione appena passata, non giocata al massimo, nonostante la squadra allestita potesse far bene. " La classifica è un pò falsata perché meritavamo di più per l'organico di partenza e a dimostrazione di ciò ci sono anche i gol di Quiete (21 gol e 4° in classifica marcatori). Vero è che abbiamo subito importanti infortuni, Gaetano Campanella ed io al ginocchio, capitan Marinuzzi alla caviglia, insomma spesso mancavano pezzi importanti in squadra."

Nonostante questa ulteriore conclusione di stagione nella zona bassa della classifica, dopo il medesimo risultato dello scorso anno, mister Cipriani parla di buoni risultati per questa stagione, nei momenti di costanza di allenamento e preparazione, venuti meno, come già detto, in questo rush finale. "L'anno prossimo la squadra ci sarà, ma come e con chi è troppo presto per dirlo" confessa il mister azzurro. Sabato prossimo l'avventura stagionale si chiude in casa del Volare Polignano di metà classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 126 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook