NOCI – La nuova stagione sportiva è alle porte e l’Atletico Noci si prepara per la ripartenza.
Da qualche settimana la formazione biancoverde si è ritrovata per iniziare gli allenamenti in vista del campionato di C2 di calcio a 5 maschile.
L’Atletico Noci dopo aver disputato i play off promozione nella scorsa stagione è pronta a ripartire per ottenere il miglior risultato possibile nel Girone B del campionato di C2.
Il responsabile tecnico per la stagione 2023-2024 sarà Giancarlo Piangivino coadiuvato dall’allenatore Mariano Cipriani. La società si sta impegnando per la costruzione di un roster competitivo grazie a importanti ritorni e nuovi arrivi.
Il primo nome annunciato sui profili della società è stato quello di Giuseppe Casulli. Casulli dopo aver disputato la scorsa stagione con il Futsal Ostuni tornerà a vestire la casacca biancoverde. Oltre il ritorno di Casulli sono stati annunciati anche quattro nuovi arrivi. A difendere i pali dell’Atletico ci sarà Peter Napoletano proveniente dal Castellana C5 con la quale ha disputato il campionato di Serie B. Dalla New Team Putignano sono arrivati il laterale Fabio Lattarulo, il centrale Claudio Donvito e infine il duttile Daniele Romanazzi che può ricoprire le posizioni di laterale e pivot.
L’Atletico Noci continuerà a prepararsi in attesa della pubblicazione dei calendari che sancirà la data di esordio della formazione nocese.