NOCI – Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Futsal Noci.
La formazione nocese allenata da mister Damiano Simone disputa il campionato di Serie B di futsal maschile ed è inserita nel girone G.
Dopo un avvio di stagione interessante e soddisfacente con il passaggio del primo turno della Coppa Italia, i leoni biancoverdi al momento non sono riusciti a trovare i tre punti in campionato.
Nell’ultima giornata disputata, il Futsal Noci ha ospitato tra le mura amiche del “Pala De Luca-Resta” il Football Latiano. I ragazzi di mister Simone non sono riusciti a prendere le misure della formazione brindisina che ha avuto la meglio per 1-5. Per il Noci è andato a segno Lippolis. Nelle giornate precedenti i biancoverdi sono usciti sconfitti sempre di misura. Nella prima giornata per 3-4 contro il Diaz Bisceglie. Nella terza e nella quarta giornata le sconfitte sono arrivate prima per 5-7 contro il Città di Potenza e successivamente per 5-4 contro il Città di Acri. L’unico punto stagionale è stato maturato grazie al pareggio per 3-3 in casa del Castellana C5 in cui per il Noci hanno trovato la via della rete Pozzovivo, Lippolis e Casulli.
La giovane compagine nocese ha tutto il tempo per lottare per la salvezza e per crescere giornata dopo giornata. Il Futsal Noci occupa il decimo posto in classifica, tornerà in campo il prossimo 18 novembre in casa del Bernalda Futsal nona in classifica.