NOCI - La nuova stagione sportiva è ormai alle porte e il Futsal Noci 2019 inizia a prepararsi tra nuovi arrivi, riconferme e addii.
La notizia più importante rispetto a qualche settimana fa è quella che riguarda il mister. Infatti, nonostante il comunicato di separazione con Damiano Simone, la società biancoverde ha deciso di fare un passo indietro e di riconfermare lo staff tecnico della passata stagione. In panchina, quindi, troveremo mister Simone coadiuvato da Vito Simone e dal direttore sportivo Natalino Calabria che ha lavorato intensamente per allestire un roster competitivo per l'esigente campionato di Serie B. Il DS Calabria alla vigilia di questa annata ci ha dichiarato: “Abbiamo allestito una squadra più positiva rispetto allo scorso anno. Abbiamo un roster niente male che il 21 vedrà la partenza degli Under 23 per la Coppa Divisione”.
Per quel che riguarda gli addii, a lasciare il Futsal Noci sono stati Giannuzzi, La Volpe, Rizzi, Benedetti e Laera che giocherà in C2 con l’Oissa Putignano. Tra i nuovi arrivi troviamo Petrosino, Daddabbo, il pivot Laneve, Bove, Dipinto, Gutierrez, Giannandrea e Palazzo. Riconfermati, invece, Lippolis, Gigante, Zupo, Pozzovivo e il reparto portieri con Casulli, Bicaku e Ignazzi. La stagione per i leoni biancoverdi inizierà il prossimo 12 ottobre, in casa, contro il Diaz Bisceglie.