Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11-2 noci c5-real martina francaNOCI (Bari) - I biancoverdi perdono per un gol di differenza contro l'attuale capolista Real Martina Franca (paripunti con il Real Castellaneta): sabato pomeriggio, di fronte al pubblico di casa, i ragazzi di mister Lippolis non hanno vita facile nel primo tempo, dove vanno sotto di due goal, ma accorciano nella seconda parte del secondo tempo, non riuscendo ad agguantare il pareggio. Risultato comunque soddisfacente per i giovani biancoverdi contro gli alti e precisi martinesi che a sole due partite dall'inizio del campionato si candidano a protagonisti.

 Fascia del capitano a Fatalino di Noci C5, in sostituzione dell'assente Morea. Primo brivido della partita con il martinese Lisi che cerca la conclusione al volo e poco dopo il compagno Fortunato consegna una palla gol tra le braccia di Giannuzzi. Azione insidiosa del Noci con contropiede, ma Basile blocca la sfera prima che Fatalino concluda verso la sua porta. Sfortunato il martinese Moricella che tira centrale prendendo palo-traversa, ma Lisi è lì pronto a fermare la palla impazzita e a metterla dentro per il vantaggio al 20'. Ancora lui, reattivo quando un disimpegno del Noci C5 si trasforma in cross per la sua scivolata vincente del 2-0: passa poco per il 3-0 di Scatigna, dopo progressione personale e conclusione dalla destra. I biancoverdi stentano a contenere la manovra offensiva avversaria, ma Pontrelli non si fa sfuggire l'occasione del primo goal su ribattuta di una punizione. Si va negli spogliatoi sul 3-1.

Al ritorno subito impegnato Giannuzzi prima con Lisi e poi con Fortunato che va in rete su ribattuta per il poker del Martina; Locorotondo sfiora la rete, ma Scatigna salva sulla linea. Ci vuole Pontrelli per accorciare su punizione ravvicinata che sorprende il portiere. Un doppio giallo pone fine anticipata alla partita di Ancona: Martina temporaneamente in 4. Detomaso si fa chiudere lo specchio da Basile, ma quest'ultimo viene comunque sostituito da Consera. Cambiamenti anche tra i biancoverdi, con mister Lippolis che "inaugura" la tattica del quinto in movimento con De Giorgio, gioiellino del mercato biancoverde, ma ripetuti errori arbitrali rompono gli equilibri in campo. Pontrelli riesce comunque a siglare il 3-4 e la sua personale tripletta, ma il tempo non è clemente con i nocesi che devono arrendersi alla sconfitta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 219 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook