Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11-19-nociazzurri-locorotondoNOCI (Bari) - Cielo grigio sulla testa dei ragazzi di mister Piangivino, che per poco sabato non ha lasciato spazio all' azzurro. Noci Azzurri 2006 tornava in casa, sabato, dopo due turni infelici in trasferta e il derby perso contro i cugini. A nulla é valso il ritorno tra le mura amiche, se non a dare l'illusione della vittoria, poi annullata e beffata nel giro di una manciata di secondi dagli avversari del Locorotondo. 

Prima occasione degna di nota sui piedi degli avversari con conclusione potente dalla sinistra, che si esaurisce al lato. Poco dopo Goffredo degli azzurri arriva in ritardo su cross al centro, segue a ruota Carriero, che non trova il portiere avversario Neglia impreparato. Anche il giovane Cervellera difende la rete opposta da Giacovazzo. Mister Piangivino butta Quiete nella mischia e questi lo ripaga con una pronta conclusione che costringe il portiere al disimpegno. Avversari ben organizzati in campo, il risultato equilibrato é quindi la giusta immagine di questa prima frazione di partita. 

Al rientro in campo, subito Sportelli si fa pericoloso, su lancio lungo del suo portiere Cervellera, ma la soluzione é debole; nonostante ciò il portiere devia in angolo. Poco dopo Carriero becca nuovamente Sportelli sulla sinistra e dal numero 10 azzurro parte il tiro, ancora deviato, ma dalla parte giusta per il vantaggio azzurro. All' attacco il Locorotondo per recuperare il risultato, ma l'under Cervellera salva la porta dalla conclusione a distanza ravvicinata di Baldassarre. Il Noci é chiamato ad incrementare il vantaggio per poter ipotecare i tre punti contro un avversario esperto e di valore, ma Campanella non sceglie i tempi giusti per far male in contropiede e si fa bloccare da Neglia.

Azzurri che perdono tempo prezioso su azioni importanti, indecisi sulle manovre di costruzione e mancanti di compattezza e comprensione in campo. Nonostante ciò, il gol del raddoppio ce l'ha sui piedi sempre Campanella, ma il piede del portiere devia la traiettoria. Cervellera ha il suo bel da fare con Fornaro, autore di un'ottima performance per il Locorotondo: questi costringe il portiere azzurro ad un doppio intervento che da l'illusione del gol. Il 10 avversario ci riprova, Cervellera si nega, ma non blocca la sfera che va sui piedi di Pulli per il pareggio dei conti. Basta una sola manciata di secondi che il Noci perde palla in attacco, lanciando sempre Pulli in contropiede, che a fine corsa passa al sopraggiunto Fornaro per il 2-1 del ribaltone.

Gli azzurri possono ancora agguantare il primo punto in campionato dopo 3 giornate, il mister manda anche Cervellera al centro per sciogliere il gioco nell' area avversaria, ma neanche una conclusione del giovane portiere riesce a violare la porta avversaria e il destino avverso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook