Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-22 noci azzurri-ostuniNOCI (Bari) - Sfida difficile quella di sabato 22 febbraio tra Noci Azzurri 2006 e Olympique Ostuni, avversario attualmente quarto in classifica e in piena zona play off. Gli azzurri vanno in vantaggio davanti al pubblico di casa, ma dopo il repentino pareggio subiscono la velocità e costruzione avversaria, mantenendosi a breve distanza nel primo tempo, ma soccombendo nel secondo e riuscendo a limitare i danni con Quiete in movimento.

Il nocese Goffredo manda avanti i suoi nel conto reti, ma nei primi dieci la partita comincia già a mostrarsi ricca, arriva infatti il pari di Saponaro. Non passa poco perchè gli avversari agguantino il vantaggio con Boccardi, libero di calibrare il tiro davanti a Fusillo che rimane sulla linea di porta e non può nulla sulla buona angolazione del tiro. Da quì cominciano a venir fuori le pecche di copertura e di recupero degli azzurri dopo cambio palla, messe alla prova dalla velocità dell'Ostuni. Marzullo di Noci Azzurri, dopo essersi beccato l'ammonizione, ha sui piedi un'occasione da gol, servito da D'Onghia autore di un buon movimento finalizzato da cross filtrato, ma la marcatura non va in porto. L'Ostuni ringrazia e infierisce ancora, con Fusillo lasciato un'altra volta solo a difendere la porta dalle grinfie di Boccardi, che non manca il secondo centro della partita. Dall'altra parte gli azzurri mancano un'altra occasione con Campanella e arriva il 4-1 avversario con Quartulli, che deve solo accompagnare il servizio di Fumarola preciso sul secondo palo. Sportelli della squadra di casa ci prova allora con conclusione personale che sembra smuovere un pò la sua partita fin quì opaca e poco dopo serve Goffredo, ben piazzato davanti alla porta, che di prima intenzione gira bene per il 2-4 di fine primo tempo.

Al rientro in campo, gli avversari allungano ancora con Quartulli che serve Giandonato, per il 5-2: giallo per Goffredo, in questa frazione. Punizione per l'Ostuni, che diventa un servizio in area per Fumarola che non sbaglia: 6-2 per la squadra ospite e la situazione si complica per i ragazzi di mister Cipriani. Ad abbattere ulteriormente gli animi ci pensa il 7-2 di Farina che conclude in bellezza un'azione personale a tutto campo, senza particolari ostacoli da superare: Cipriani mette allora Quiete in movimento per tentare almeno di limitare i danni, ma a porta sguarnita Boccardi gonfia la rete dalla distanza per l'8-2. Mister Greco può dare ora un pò di respiro alla squadra e operare un pò di cambi tra i suoi: arriva il 3-8 di Quiete servito al centro per il colpo di testa vincente, ma gli avversari superano i 5 falli. Al 6° intervento scorretto, è tiro libero per gli azzurri, trasformato da Marinuzzi, al 27'. Prima del fischio finale, Sportelli prende la traversa, ultimo "rumore" della partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 217 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook