Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03-01 noci c5-fasanoNOCI (Bari) - Noci C5 non ha risposto alla chiamata alla vittoria, sabato, contro il Cocoon Fasano: servivano 3 punti per potersi avvicinare sempre più al treno play off ed è arrivata invece la sconfitta, decisa da calci piazzati e veloci e precise ripartenze fasanesi. Per fortuna dei ragazzi di mister Lippolis, però, le contendenti al biglietto play off, cioè Locorotondo e Francavilla, hanno rispettivamente perso e pareggiato, rimanendo sostanzialmente distanti come prima rispetto ai nocesi, precisamente 4 punti. I giochi non sono quindi chiusi per i biancoverdi, intanto cerchiamo di inquadrare la sconfitta di sabato contro il Fasano.

Il Noci del primo tempo fa ben sperare per il secondo, nonostante gli avversari non stiano comunque a guardare, attentando alla porta di Sportelli (al posto di Giannuzzi). Al 10' Pontrelli porta in vantaggio i suoi e al quarto è ancora Noci, con Castellana che costringe al colpo di reni il portiere avversario: i biancoverdi costruiscono con sicurezza, ma non mancano gli errori che lasciano spazio alla ripartenza fasanese e ai tentativi in rete. Mister Lippolis dà spazio ad una new entry, ex dello Sport Noci Calcio a11, Francesco Costa, con la maglia numero 30. Al 27' arriva il pari di Lacirignola, su punizione, la prima di una lunga serie nel corso della partita. I biancoverdi continuano a far girare palla e a ragionare l'azione, ma i fasanesi si mantengono in partita grazie alle concessioni nocesi in difesa: serve Pontrelli allo scadere per chiudere il parziale a favore del Noci, con palla lasciata incustodita dagli avversari in prossimità dell'area, recuperata dal bomber nocese e insaccata senza problemi per il 2-1 temporaneo.

La prima azione degna di nota del secondo tempo è quella del pareggio fasanese, con Ferrara, dopo scambio con Lacirignola e cominciano da quì a vedersi le difficoltà di copertura dei padroni di casa. Il buio continua, con Lacirignola che ipoteca la seconda punizione fasanese, per ennesimo errore nocese nel passaggio all'indietro al portiere. La reazione biancoverde stenta ad decollare e arriva il rocambolesco 4-2 con Ferrara, dopo scambio veloce che manda in tilt i nocesi. Pontrelli accorcia poco dopo, ma una deviazione su Giannoccaro può rappresentare la beffa per la porta di Sportelli. Grande parata del portiere avversario su tiro di Pontrelli diretto all'incrocio alto dei pali; il Noci ci prova, ma il Fasano segna, con Giannoccaro, ancora una volta su punizione, per il 5-3 della partita. Sull'ennesimo calcio piazzato, finalmente Sportelli dice 'no', su doppia ribattuta avversaria. Mister Lippolis opta allora per il 5° in movimento, con il n°10, Degiorgio e capitan Morea cerca da solo il 4-5, prendendo la traversa. A cambio di fronte, Pugliese salva la porta dal 6-3 su contropiede avversario, ma Giannoccaro scambia successivamente con Ferrara che trova la conclusione del 6-3 in scivolata. Ultimo respiro biancoverde con Pontrelli, per il 4-6, ma il Fasano ha già ipotecato la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook