NOCI - Il 22 settembre 2024, nuova tappa in trasferta per i kids di O3 Triathlon Team! E dove se non nella splendida vetrina di Palmi, in cui dalla spiaggia si può scorgere sia Tropea che la Sicilia?
I più piccoli Cecilia Curci, Nicolò Bonvino, Pasquale Laera, Francesco Pugliese, seguiti dal coach FiTri Graziana Zaccaria ed i più grandi Annarita Muraglia, Miriam Pugliese, Sofia Curci , Piero Laera, seguiti dal coach FiTri Antonio Barletta, hanno partecipato alla gara di Aquathlon facente parte del circuito interregionale del Sud Italia.
Confrontandosi con atleti provenienti dalla Sicilia, Campania, Basilicata, dalle stessa Puglia, i piccoli otrini, si sono distinti in quanto a tenacia e grinta, portando a casa un’ottima prestazione collettiva.
Il Ds Nicola Intini, fresco di nomina come Consigliere Fitri Nazionale ha così commentato “ Un ottimo finale di stagione da parte dei nostri ragazzi, che hanno dimostrato un grande impegno in questo finale di stagione, che lascia ben sperare per il prossimo appuntamento di Matera.”