NOCI - Sconfitta preventivabile quella che ha visto la Novaenergy TMI ZeroGlu Pallamano Noci perdere con il punteggio di 22-26 la 7ª ed ultima giornata di andata del campionato di Serie A Bronze, girone C.
I ragazzi di Mister Iaia hanno affrontato la compagine marchigiana della Pallamano HC Monteprandone con un atteggiamento poco grintoso sin dai primi minuti del match, a differenza degli avversari, guidati da Mister Vultaggio, che con grinta hanno assicurato la posta in palio dei 2 punti già al termine della prima frazione di gioco, andando negli spogliatoi con il parziale di 10-15.
L’approccio dei biancoverdi nella seconda frazione della gara non si è discostato di molto rispetto ai primi 30’ di gioco, dove capitan Piepoli e compagni hanno rincorso il punteggio guidato dagli avversari con il tentativo vano di raggiungerli. Al fischio finale il tabellone segna il punteggio di 22-26 a sfavore dei leoni biancoverdi.
Un plauso alla Pallamano HC Monteprandone che si è notevolmente spesa, in termine di campagna acquisti, per allestire al meglio il roster della stagione sportiva in corso.
Il prossimo match è previsto al rientro della sosta natalizia, Sabato 20 Gennaio dove la Novaenergy TMI ZeroGlu Pallamano Noci affronterà, in trasferta, la Pallamano Altamura.
NOVAENERGY TMI ZEROGLU PALLAMANO NOCI: Giannini, Casulli 4, Bucco 5, Piepoli, Fasano 2, Tinelli, Raimondi 3, Intini, Labate 2, Mastroscianni, Laterza, Pignataro 1, Losavio, Montalto 5. Mister: Domenico Iaia
PALLAMANO HC MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli 3, Cocco 5, Vagnoni, Evangelista 1, Grandi Selgas 6, Di Girolamo 3, Cani, Capocasa, Tritto, Cuzzi 4, Salladini 4, Romussi, Cela. Mister: Andrea Vultaggio
ARBITRI: Lorusso A. - Fasano G.