Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04 28 triangolare real volley nociNOCI (Bari) - La festa Promozione per la serie C della Real Volley Noci, domenica scorsa al palaFiore, è stata la festa delle tre promosse dirette di questa stagione, affrontatesi per l'occasione in un triangolare. Tra Alessano, Real Volley e Aquila Azzurra Trani ha avuto la meglio la prima, per punteggio set, ma per le tre protagoniste è comunque arrivata la targa premio per la promozione da poco conquistata. La società organizzatrice della Real Volley Noci ha poi premiato la vincitrice del torneo, denominato "C...arriviamo" che ha onorato e salutato nel migliore dei modi la prima fortunata stagione della neonata squadra di volley biancoverde. Dopo la prima settimana di maggio, però, si torna a "lavoro" sul volleymercato. Una cosa è certa e la conferma il vice presidente, Vincenzo Mastropasqua: l'anno prossimo sarà serie C, con la promessa che la società sosterrà la squadra in questa nuova avventura. (in foto capitan Rossella Campanella premiata con la targa Promozione)

Il triangolare di domenica è servito alle squadre per conoscersi meglio e comprendere il livello degli altri gironi: il risultato, perlomeno nel triangolare, è stato un sostanziale equilibrio, con una vittoria ciascuno, che ha costretto l'organizzazione a calcolare il punteggio set per decretare la vincitrice. Alla fine dei conti l'Alessano è risultata la vincente su Noci prima e Trani poi. Alla squadra leccese è andata la coppa dell'evento, mentre tutte e tre le protagoniste hanno ricevuto la targa premio per la Promozione appena ottenuta. Tutti i premi sono stati offerti dall'organizzazione nocese, ideatrice dell' originale iniziativa, riconosciuta e appoggiata dalla federazione pugliese, rappresentata domenica al palaFiore insieme ad Orazio Colonna in rappresentanza dell'amministrazione nocese: le stesse figure tecniche presenti, come quelle degli arbitri federali, hanno mostrato entusiasmo verso questa festa sportiva, che ha celebrato nel modo migliore i successi di queste tre squadre che si apprestano per il prossimo anno ad una nuova avventura.

Per la Real Volley Noci è la prima serie C, dopo un solo anno di serie D: nell'organico attuale figurano atlete con esperienza pregressa in categoria, vedi le sorelle Campanella o la centrale Abbracciavento, ma il vice presidente Vincenzo Mastropasqua parla già di numeri per il prossimo mercato. "Credo avremo bisogno di 3-4 innesti di valore ed esperienza per la prossima stagione: dopo la cena di società i primi di maggio, ci metteremo a lavoro per conferme, partenze e nuovi arrivi". Il braccio destro del presidente conferma così categoricamente l'iscrizione alla serie C per la prossima stagione: "Siamo nati con l'intento di garantire una certa continuità alla pallavolo nocese, evitando gli errori del passato e avevamo già preventivato dall'inizio che saremmo potuti salire di categoria, quindi eravamo pronti dal primo momento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 174 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook