Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05 13 real volley nociNOCI (Bari) - La Real Volley Noci, società di pallavolo nata un anno fa circa dalla volontà dei fratelli Vincenzo e Giuseppe Mastropasqua, è tra le 28 squadre che per la stagione 2015/2016 avranno l'onore di disputare il massimo campionato regionale, dopo la vittoria della scorsa stagione in serie D come prima del girone.

In attesa della definizione del calendario per un campionato previsto per metà ottobre, ma soprattutto a squadra ancora da completare per quanto riguarda gli innesti per il salto di categoria, la società ufficializza conferme, partenze, cambi di ruolo e nuovi arrivi dirigenziali. Fanno l'ingresso in società come dirigente il consigliere M5S Orazio Colonna, da sempre fan del progetto sportivo dei Mastropasqua e Miriana Laera, già collaboratrice sportiva del settimanale Fax, che abbandona ufficialmente il campo da libero per passare nel "dietro le quinte" come addetto stampa.

Il presidente Giuseppe Mastropasqua, insieme al vice Vincenzo Mastropasqua, confermano al 99% la squadra della vittoria in serie D, a partire dalla società: Ambrogio Campanella nel ruolo di direttore sportivo, con Giovanni De Giorgio, Vanni Dongiovanni e Sandro Colucci dirigenti insieme alla new entry Orazio Colonna. Annalisa Equatore confermata come tesoriere, mentre Miriana Laera appunto si occuperà della comunicazione con la stampa per conto della società.

In panchina il rodato mister Beppe Gabriele, affiancato da Francesco Panetta, mister in seconda, mentre continuerà a dare il suo contributo tecnico per le giovanili anche la giocatrice Valentina Campanella. Con lei, Loredana Lobefaro, palleggiatrice, che ha da poco conseguito il patentino di tecnico che le permetterà di intraprendere la strada dell'allenamento, abbandonando il campo anche lei come la Laera. Stesso discorso per la centrale Catia D'Onghia, che ricoprirà comunque un ruolo per la società, ancora da definire: "parte" definitivamente la centrale Angela Abbracciavento, acquistata a metà stagione lo scorso anno con buone speranze societarie su di lei. Il restante gruppo della scorsa serie D è, invece, confermato, in attesa dell'ufficializzazione dei nuovi acquisti, ad ora impossibilitati a lasciare dichiarazioni per rapporti ancora aperti con le loro società. Oltre alle certe, il ds Campanella e la società è ancora in moto per costruire un roster il più competitivo possibile per l'esordio societario in serie C. Restate sintonizzati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook