Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10 10 presentazione real volley nociNOCI (Bari) - Ad una settimana circa dall'inizio del campionato di serie C, la Real Volley Noci si presenta al pubblico, con staff tecnico e societario. In occasione dell'amichevole di sabato contro il Bitetto, al palaFiore, a fine partita l'addetto stampa Miriana Laera ha chiamato a gran voce ogni singolo elemento del team pronto ad affrontare l'impegnativa stagione che si profila davanti, omaggiando anche gli assenti. Ai nastri di partenza anche il neo acquisto, la laterale classe '96, Letizia Basile, da Grottaglie. Spazio per lei anche in amichevole, con mister Gabriele intento a provare le varie soluzioni possibili in vista dello start ufficiale.

La squadra che affronterà la serie C nel girone B per i colori della Real Volley Noci, risponderà ai dettami tecnici di mister Gabriele e del suo mister in seconda, Francesco Panetta, allenatore quest'ultimo dell'under 18, reduce dalla prima vittoria secca in campionato contro il Gioia. In campo le palleggiatrici Laneve e Laera, le laterali Frascati, Palazzi, Liuzzi, D'Onghia, Lippolis e l'ultima arrivata Basile; le opposte rispondono all'esperienza di Presta e alla new entry Francesca Losito, con R. Campanella, I. Laera e Guagnano centrali, con copertura dei libero V. Campanella e Intini.

A seguirle non mancheranno il presidente Giuseppe Mastropasqua con il vice Vincenzo, il ds Ambrogio Campanella, i dirigenti Sandro Colucci, Vanni Dongiovanni, Giovanni De Giorgio, Orazio Colonna ed il tesoriere Annalisa Equatore. Addetto stampa la già nominata Miriana Laera. Per le categorie giovanili, si confermano mister Valentina Campanella, Beppe Gabriele e Francesco Panetta, coadiuvati dalle new entry Loredana Lobefaro e Francesco Ritella. 

E' tutto pronto per la prima in casa del Tuglie, domenica prossima, intanto le due fortunate amichevoli di questa settimana con Conversano e Bitetto hanno fornito preziose indicazioni al mister biancoverde. Fa ben sperare Presta, con Laera che si conferma alla regia: in pieno rodaggio Frascati e I. Laera dalle quali ci si aspetta certamente di più, come anche dal libero Campanella che deve rientrare in ruolo. In bocca al lupo a tutte per la nuova stagione!

Fotogallery

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook