Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10 22 rossella campanella real volley nociNOCI (Bari) - Siamo alla seconda giornata di campionato del girone B di serie C per quanto riguarda la pallavolo femminile. La Real Volley Noci del presidente Giuseppe Mastropasqua ha perso 3 set ad 1 in casa del Talion Volley Tuglie il match di domenica scorsa. Primi due set equilibrati, contro una squadra candidata alla vittoria del campionato, il che fa ben sperare per la compagine di mister Gabriele, ma il calo di concentrazione nei parziali successivi decreta la sconfitta finale. Capitan Rossella Campanella avvisa le sue su quanto possano pesare questi momenti in un campionato duro come la serie C. Le sensazioni sono invece buone per quel che la squadra può dare nell'arco dell'intero campionato.

Nella partita di domenica le biancoverdi andavano sotto di un set per 27-25 dopo un inizio di gara combattuto. Le nocesi riprendevano le avversarie nel set successivo, vinto con più margine, 25-21. Da quì il calo, notevolissimo nel terzo set e minore, ma comunque netto, nel quarto per il 3-1 finale delle salentine con i successivi parziali di 25-8 e 25-14. "Abbiamo concesso molto alle nostre avversarie e non siamo riuscite a concretizzare alcune azioni" commenta capitan Campanella. "Terzo e quarto set siamo calate di concentrazione e in un campionato così non ce lo possiamo permettere ed il Tuglie ha approfittato e chiuso il match." 

Data l'esperienza passata in serie C della leader biancoverde, Rossella Campanella avvisa  le compagne su quanto i cali di concentrazione possano rivelarsi dannosi per il risultato finale in una competizione di livello come questa, l'ultima prima dei campionati nazionali. A maggior ragione se l'avversario è di taratura elevata come il Tuglie, candidato alla vittoria finale del campionato. Ciò che le nocesi hanno mostrato, però, nei primi due set fa ben sperare il capitano. "La gara di domenica è stata una bella prova e credo che giocando con concentrazione e determinazione quest'anno potremmo fare belle cose".

Sabato alle 18:30 al palaFiore arriva il San Cassiano, squadra semi-sconosciuta per il Real Volley Noci che si appresta a dare il tutto per tutto per la prima vittoria stagionale ufficiale. Mister Gabriele avrà tutte le sue ragazze a disposizione per la partita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook