Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
NOCI - Presidente, vuole chiarire cosa è successo? A 2 mesi dalla fine del campionato di serie C, ci sono state delle riunioni per poter definire progetti e percorsi da attuare per i prossimi anni a seguire, ma in particolar modo per il prossimo campionato che si dovrà affrontare, considerando la grave crisi economica presente nel mondo sportivo.
In una delle riunioni di verifica periodica indetta fra i Dirigenti della Società Team Tania Volley Noci, finalizzata ad un'analisi di dettaglio delle diverse fasi che si sono susseguite nell'attività pianificata e svolta e alla verifica della valutazione di ciascun responsabile relativa a scelte decisionali si è presentata la necessità di apportare alcune azioni correttive al fine del perseguimento degli obiettivi prestabiliti e il raggiungimento dei migliori risultati possibili.

Si è, pertanto, fatta concreta l'ipotesi di accettare le dimissioni già preannunciate e presentate dal Direttore Sportivo Sig. GIUSEPPE PALMISANO, determinatesi per una concomitanza di fattori tra i quali i sopraggiunti suoi impegni lavorativi, la diversità di vedute nell'attuare il programma già definito in passato e la necessità di una ridefinizione delle risorse (umane e strumentali) e delle modalità gestionali e programmatiche di tutta l'organizzazione societaria. Sicuramente tutto ciò è avvenuto in una fase delicata del campionato e dopo la sfortunata partita casalinga con l'Oria, durante la quale si sono registrati due seri infortuni alle centrali titolari, CAMPANELLA e LAERA che di fatto hanno terminato in anticipo il campionato. E' stata anche, quella con l'Oria, l'ultima partita da parte del libero titolare MANNINO per motivi di salute, senza considerare l'indisponibilità dell'altra centrale LATTANZIO.

Inoltre, nei primi giorni di aprile si è anche aggiunta la messa fuori rosa, per motivi disciplinari, del capitano SALVIOLA da parte della società e non voglio dimenticare l'altra laterale INTINI che a causa di un infortunio alla spalla, avuto nelle passate stagioni, è stata esclusa dalla rosa delle atlete dopo appena 2 mesi di campionato dandole la possibilità di risolvere il problema e curarsi al meglio. Purtroppo queste assenze, ben sei pedine importanti nell'economia del gioco di tutta la squadra, vale a dire il 90% della squadra titolare, ci hanno precluso la possibilità di giocarci fino all'ultimo la vittoria in questo campionato. Comunque dopo tutti questi episodi negativi subiti, la società, la settimana scorsa ha ingaggiato, pur nelle difficoltà di mercato considerando la fine imminente dei campionati, l'esperta laterale Romina Cataldi, chiedendole di dare alla squadra il suo contributo importante nelle restanti quattro partite per poter centrare il secondo posto in classifica. Aggiungo che questo campionato, nonostante sia stato sfortunato a livello fisico il quale ci ha precluso la vittoria finale, senza addebitare nessuna responsabilità allo staff tecnico e alla gestione delle ragazze, è stato comunque molto positivo per i risultati ottenuti e quelli che coglieremo ancora oltre ad essere stato molto interessante a livello formativo nel conoscere le persone, i loro modi e la loro professionalità.

Poi dopo il 10 maggio avremo, sotto tutti i punti di vista, il puzzle completato di questa stagione sportiva e sarà valutato totalmente e serenamente.
La società si sta già organizzando per il prossimo campionato?
Ora aspettiamo la fine del campionato, ci restano ancora quattro partite importanti e il secondo posto da conquistare a cominciare da domenica in casa contro l'ostico Mesagne. Per il prossimo campionato è decisamente prematuro parlarne oggi anche perché non sappiamo ne quale campionato affrontare e manco l'organizzazione federale 2009/2010 dei tornei sia a livello nazionale che regionale. Nel momento in cui sapremo come sarà strutturata la prossima stagione sportiva, la valuteremo e di conseguenza ci organizzeremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 115 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook