Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07 14 panetta fuori dalla RVNNOCI (Bari) - La Real Volley Noci si riaffaccia sulla cronaca sportiva locale, con un primo comunicato di aggiornamento per la prossima stagione: confermati i cambi di ruolo societari, già annunciati da Noci24.it (LEGGI QUI), tra cui il passaggio di testimone da Ambrogio Campanella al vice-presidente Vincenzo Mastropasqua per il ruolo di direttore sportivo, con Campanella che sarà ora Responsabile del settore giovanile. Da sottolineare l'assenza di mister Francesco Panetta (in foto) per la prossima stagione, per problemi con la società, maturati nel corso dell'ultimo anno e l'ingresso nello staff tecnico del putignanese Angelo Polignano nel ruolo di preparatore atletico. Attesi per la prossima settimana i grossi movimenti di mercato per quanto riguarda la serie C, con numerosi innesti previsti, per puntare all'obiettivo play off per la B2!

 

IL COMUNICATO DELLA REAL VOLLEY NOCI

Si riparte con il nuovo anno di Serie C femminile
E' iniziata ufficialmente con il 1°luglio la stagione 2016/17 per la Asd Real Volley Noci che sarà presente anche per il prossimo anno, dopo la salvezza dello scorso anno, ai nastri di partenza della Serie C femminile.
La società del presidente Mastropasqua, annuncia la riconferma, anche per la prossima stagione agonistica della partership con i due maggiori sponsor che nei precedenti 2 anni sono stati vicini alla Real Volley Noci, ovvero la Deco Domus, leader del settore edile pugliese e Il Sentiero, esperta nei trasporti dei settori sanitari e sociali. E' lo stesso presidente che ci dice: "Non finirò mai di ringraziare la Deco Domus e Il Sentiero per sostenerci in questa nostra passione che è la pallavolo, sono loro il motore di tutto questo ed è facile capire come per una società sia difficile poter lavorare senza il sostegno di queste imprese".
Passando invece a quella che è la pallavolo giocata, si riparte dalla riconferma alla guida tecnica della prima squadra per mister Beppe Gabriele che, in questi giorni di intenso lavoro insieme al Direttore Sportivo, Vincenzo Mastropasqua, sta costruendo un roster, tra riconferme e nuovi arrivi, capace di centrare l'obiettivo per la prossima stagione, quello cioè di arrivare nei primi 5 posti della classifica per partecipare ai play-off promozione per la Serie B2.
Nell'ambito societario invece c'è stato il passaggio di testimone nel ruolo di DS da Ambrogio Campanella, che nel frattempo ha avuto la carica di Responsabile del settore giovanile, a Vincenzo Mastropasqua che continuerà comunque a mantenere la carica anche di Vice Presidente. E' il nome di Orazio Colonna invece a diventare Team Manager della squadra. Rimangono, invece alla carica di dirigenti, Colucci Sandro, Dongiovanni Vanni e De Giorgio Giovanni, ma non si escludono ingressi in società di nuovi dirigenti.
Lo staff tecnico invece sarà formato oltre che dal primo tecnico Gabriele anche dal giovane "aiuto", Francesco Ritella e anche qui non escludiamo l'ingresso in società di un' altra figura tecnica. Nel ruolo di preparatore atletico invece ci sarà il putignanese Angelo Polignano, non nuovo nel ricoprire questo ruolo.
Un ringraziamento particolare la società lo vuole fare a mister Francesco Panetta per il lavoro svolto in questi primi due anni, ma che non continuerà nella prossima stagione per problemi tecnici-personali tra il mister e la società.
Sono attesi nei prossimi giorni i comunicati ufficiali da parte della società dove verranno ufficializzate le riconferme e i primi arrivi della nuova stagione targata Real Volley Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook