Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

09-22_azione_team_volley_nociNOCI (Bari) - La società pallavolistica nocese si prepara a giocare la meritata prima divisione, vinta sul campo la scorsa stagione senza particolari difficoltà, data la netta superiorità tecnica della compagine bianconera sulle avversarie. Mister Beppe Gabriele ha accolto nella sua squadra Cecilia Mastropasqua e Valentina Basile, rispettivamente palleggiatrice e centrale. Le due si andranno ad aggiungere al gruppo confermato dell'anno scorso, pronto per una nuova, ambiziosa sfida.

Lo start di questo nuovo campionato è previsto per metà ottobre, ma è ancora presto per calendari e ufficializzazioni: intanto, le bianconere del presidente Vito Angiulli sono da fine agosto in palestra, tra la sala pesi di Vitality e il risveglio muscolare al palazzetto.  Da poco son cominciati i veri e propri allenamenti, con esercizi specifici per ogni fondamentale e i primi scambi tra le ragazze, che cominciano a riscaldare i motori. Si son dovute amalgamare al gruppo le nuove entrate, anche se l'esperienza alle spalle di Cecilia e Valentina ha fatto sì che le giocatrici si conoscessero in precedenza.

09-22_mastropasqua_e_basile_TVN

Valentina Basile (a destra della foto-accostamento), sedicenne nocese, come del resto tutte le ragazze in rosa, ricopre il ruolo di centrale e l'altezza la aiuta: cresciuta nel settore giovanile di una ex società pallavolistica nocese, la giovane promessa è reduce da un anno al Turi, sempre nelle giovanili. Cecilia Mastropasqua (a sinistra della foto-accostamento), invece, è una "vecchia" conoscenza della Team Volley Noci, nella quale ha militato gli anni passati. A 26 anni, dopo esperienze in 1a e 2a divisione, la palleggiatrice si rimette in discussione con questa nuova avventura sotto rete. Il suo apporto darà man forte al palleggio nocese, insieme alla confermata Loredana Lobefaro, classe '93: il reparto sottorete dovrà fare a meno della promettente Jessica Laera, out per problemi fisici. La squadra le augura un pronto e completo recupero e noi tutti speriamo in un suo ritorno alla grande!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook