Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-20-volley_noci_vs_santeramoNoci (Bari) - Le portabandiera della pallavolo nocese hanno battezzato la loro meritata prima divisione con una vittoria netta, 3 set a 0, nella casalinga contro il Santeramo, giocata lo scorso sabato pomeriggio alle ore 16.00. La prossima vedrà le bianconere impegnate con il Bitetto, presso la scuola superiore del paese, alle 18.30.

Prestazione senza intoppi e con le ragazze pronte all'avventura in campionato, per la gioia di mister Gabriele: i parziali parlano di dominio nocese nel primo e terzo set, mentre il secondo si è dimostrato il più avvincente tra i tre tempi della partita arbitrata da un direttore di gara donna. La Team Volley Noci chiude il primo tempo su 25-16 davanti a delle avversarie giovani e poco aggressive: dalla sua le nocesi hanno l'esperienza e la concretezza di Ripa e Campanella, anche se quest'ultima, orgoglio del vivaio pallavolistico nocese, può dare molto, ma molto di più. Buono il debutto per la palleggiatrice Mastropasqua, veterana della rete, ma da poco ritornata all'agonismo: per lei la vetrina del terzo set, mentre la Lobefaro ha palleggiato nei primi due tempi.

Il secondo parziale vede l'ingresso in campo del nuovo "acquisto" della Team Volley Noci, Valentina Basile, 2a centrale nel primo parziale, poi promossa a 1a nel set successivo. Concreto l'apporto di Stefania Panetta, con i suoi muri e la sua serenità di gioco: anche per lei un ritorno di fuoco, che la vede promossa al primo tentativo. Il secondo parziale è più avvincente degli altri e vede il Santeramo reagire, sfiorando quota 20 palle a terra prima che il Noci non chiuda i conti. Il cambio campo vede Panetta e D'Onghia centrali, Ripa e Liuzzi laterali, Perciato nel ruolo di libero, Campanella opposta e Mastropasqua al palleggio. Le due giocatrici di banda ipotecano il titolo di best player nel terzo parziale, infatti a fine partita Liuzzi avrà realizzato il maggior numero di punti, mentre Ripa la percentuale più alta di ricezione positiva. 25-12: set e partita per il Noci; inutile sottolineare ancora che i numeri sono stati dalla parte della Team Volley Noci, ma niente giudizi affrettati o precoci esultanze, solo un" brave e avanti così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 230 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook