Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

logo team volley nociNOCI (Bari) - Sottorete già si muove qualcosa per la Team Volley Noci, la società nocese di pallavolo del presidente Vito Angiulli che ai nostri taccuini ha raccontato come procede la preparazione alla nuova stagione agonistica. Le ragazze guidate dallo staff tecnico si preparino ad una stagione impegnativa e da protagoniste, perchè gli obiettivi sono alti e validi.

Dopo una stagione in 1a divisione, risollevata nelle ultime partite, si era affacciata alla finestra della società la possibilità di acquistare un titolo di serie D, ipotesi ghiotta, ma che staff e società preferirebbero conquistare sul campo.Si torna quindi nella prima visione femminile provinciale, con una squadra confermata e importanti ritorni.

Jessica Laera torna alla regia, dopo l'intervento al crociato e il recupero necessario per tornare in campo: una carta importante che torna ad essere riutilizzabile per mister Gabriele. Finito il periodo di prestito alla UISP Putignano, tornano "a casa" anche Marinella Guagnano e Valeria Lippolis, giovani nocesi promettenti, formatesi nella "scuola" della Team Volley Noci sin da piccole. Il sodalizio con la società putignanese, però, non finisce qua, infatti altre due atlete potrebbero arrivare a Noci per la prossima stagione.

Le più giovani della squadra maggiore potrebbero fare esperienza in campo, con la possibilità di disputare la 1a divisione giovani femminile: il vivaio delle più piccole sarà comunque messo alla prova nei diversi campionati, under 18, under 14 e under 13. Le oltre 50 piccole atlete saranno seguite dallo staff tecnico confermato dalla società, con l'aggiunta di un terzo probabile allenatore, ma cambierà la sede d'allenamento e preparazione. La società, infatti, ha deciso di rinunciare al palazzetto di Via Fiore per la preparazione delle giovanili, riparando in una palestra scolastica che sarà scelta e affidata dal comune: una scelta dettata dalla doverosa divisione delle ore pomeridiane tra le tante società sportive nocesi che necessitano di una sede d'allenamento.

Intanto, le ragazze di Gabriele e Campanella hanno cominciato con i primi test fisici e stanno proseguendo questa settimana con pesi ed esercizi presso Vitality Sport, in attesa di cominciare con i veri e propri allenamenti in vista della stagione impegnativa che le attende:

"C'è la voglia di disputare un campionato di vertice. L'obiettivo per la 1° Divisione è quello di competere e arrivare ai play-off promozione per la serie D. Non vedo l'ora di rivederle a lavorare - dice, entusiasta, il presidente Vito Angiulli- sono sicuro che le ragazze ripartiranno con grande entusiasmo e con la concentrazione necessaria per approcciarsi nel modo migliore ad una stagione a dir poco impegnativa. Questo gruppo giovanissimo ma già importante, sarà infatti chiamato a misurarsi su diversi fronti ed anche con squadre composte da giocatrici di tre-quattro anni più grandi di loro, ma, conoscendole, sono assolutamente certo che sapranno e vorranno togliersi diverse soddisfazioni. Per il settore giovanile, l'obiettivo è continuare a far crescere sportivamente tutti i gruppi dal mini volley ai gruppi Under per i loro campionati di riferimento. In chiusura vorrei augurare a tutte le società sportive nocesi un grande in bocca al lupo per il nuovo anno agonistico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 145 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook