Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

09-20 vincenzo mastropasqua team volley nociNOCI (Bari) - Una piacevole sorpresa la notizia scoperta in anteprima da Noci24.it, che vi sveliamo senza altri indugi. La Team Volley Noci, unica società di pallavolo nocese, ha accolto nella sua dirigenza un nuovo giovane elemento, di fama cittadina, se ci lasciate passare l'espressione: stiamo parlando di Vincenzo Mastropasqua (in foto), noto ai nocesi soprattutto per le sue performance da attore comico nel gruppo "La Sciaiatica".

Non si tratta di far ridere, ma di portare serenità, allegria e appoggio alla squadra, questo sarà il compito di Mastropasqua, ormai un dirigente a tutti gli effetti della Team Volley Noci. I due vertici societari, Angiulli e Campanella l'hanno accolto a braccia aperte, per il legame affettivo che lo lega alla squadra e per la serietà di partecipazione al progetto. "Vogliamo gente nuova, giovane - dice, entusiasta Ambrogio Campanella- cerchiamo persone come Vincenzo per il futuro della Team Volley Noci".

Mastropasqua si affianca, quindi, ai due giovani allenatori Campanella e Gabriele, anima di questa squadra in crescita che punta anche nell'organico delle atlete a sostenere le nuove leve. "Sono quì anche per amicizia a mister Gabriele che mi ha coinvolto nel progetto e poi sono attaccatto a tutta la squadra. E' la mia prima esperienza di questo tipo, ma ho accettato soprattutto per amore della pallavolo e per i buoni rapporti con la dirigenza."

Vincenzo appare ancora intimidito da questo onore rappresentato dalla sua nuova veste di dirigente, ma quotidianamente sta cercando di entrare nel meccanismo e seguire passo passo la squadra durante la preparazione. "Conosco le ragazze e, da quel che ho visto negli allenamenti fatti sin ora, promettono bene per il prossimo campionato. Speriamo la stagione alle porte sia ottima per noi!"

Non ci resta che fare un "in bocca al lupo" al nuovo giovane dirigente della Team Volley Noci, Vincenzo Mastropasqua.

Una piacevole sorpresa la notizia scoperta in anteprima da Noci24.it, che vi sveliamo senza altri indugi. La Team Volley Noci, unica società di pallavolo nocese, ha accolto nella sua dirigenza un nuovo giovane elemento, di fama cittadina, se ci lasciate passare l'espressione: stiamo parlando di Vincenzo Mastropasqua, noto ai nocesi soprattutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook