Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

02-15 team volley noci-orchideaNOCI (Bari) - Non si ferma la Team Volley di mister Gabriele, alla vigilia di uno scontro diretto importantissimo contro la capolista Castellaneta: sabato pomeriggio contro un Monteiasi formato ridotto le ragazze gestiscono il match, concedendo molto nel secondo tempo per via dei cambi in corsa, ma chiudendo agevolmente per 3 set a 0. I tre punti valgono il consolidamento del terzo posto, a meno 2 dalla seconda e meno 5 dalla capolista prossima avversaria, in trasferta sabato prossimo. (in foto da sx Rosalba Liuzzi, Catia D'Onghia e Lobefaro)

Mister Gabriele schiera Lippolis libero, con capitan Frascati e D'Onghia laterali, Valentina Campanella opposta, Rossella Campanella e Guagnano centrali e Laera al palleggio. Comincia bene il Noci con due ace di D'Onghia, consolidati dal successivo vantaggio delle padrone di casa, nonostante una Laera non in grande spolvero alla regia, in questa sfida. D'Andria del Monteiasi lavora bene in parallela e difende l'onore delle sue, che soccombono comunque sul 25-12 del primo set a favore delle padrone di casa.

Nei primi scampoli del secondo set, il muro nocese dà soddisfazioni, ma manca la copertura al centro, tallone d'achille di questa frazione per la squadra ospitante. Sul 17-8 nocese, un tranquillo mister Gabriele opta per il cambio di regia Lobefaro per Laera e c'è posto anche per Rosalba Liuzzi al posto di D'Onghia, sulle bande. I cambi non sostengono il peso del vantaggio e le avversarie partono con il recupero, fino al 17-21 impensabile ad inizio set. Il mister nocese chiama allora il time out, vista la disorganizzazione e stanchezza in campo per le sue, ma le ultime energie sono raccolte nel rush finale per il 25-20 vincente.

Confermati i cambi del 2° set per le padrone di casa, mentre dall'altra parte della rete, D'Andria si incarica del palleggio al posto di Latagliata. Bella prova da parte del libero avversario Musciacchio, combattiva su ogni palla, mentre l'attacco nocese con Liuzzi, scelta preferita della palleggiatrice Lobefaro, arranca un pò, fino a segnare il risultato con minor divario tra le due compagini, il 12-9 nocese. La regia avversaria ritorna a Latagliata, ma il Noci trova la giusta chiave di lettura e sul 20-12 può dar spazio ad una giovanissima Arianna Liuzzi al posto dell'altra Liuzzi. Le redini del gioco sono ancora nocesi, fino al 25-17 del 3-0 nel conto set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook