Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-04-viabilità-bar-paceNOCI (Bari) - Nuove limitazioni al traffico veicolare su via Moro per l'ampliamento dell'area di cantiere. Ecco il comunicato dell'amministrazione comunale. Il comunicato. Limitazioni del traffico veicolare da lunedì 4 giugno 2012 in Piazza Garibaldi a causa dell'ampliamento del cantiere di riqualificazione del sito, nell'ambito delle opere programmate dal Contratto di Quartiere.

Con l'estensione dei lavori alla piazzetta posta a nord-est (per intenderci, davanti all'antico Palazzo Epifani, ovvero il Cin cin Bar), sarà interrotto il senso di marcia in entrambi i sensi di Via Aldo Moro. Gli automobilisti troveranno le indicazioni sul posto per indirizzare i veicoli verso strade parallele o traverse di Via Moro. Stando al cronoprogramma del progetto, verso fine giugno l'ampiezza del cantiere sarà estesa al resto della zona interessata dai lavori: Via Moro dove saranno costruiti i marciapiedi ed una nuova piazza davanti alla chiesa dei Cappuccini. E' utile informare i cittadini, inoltre, che sempre il 4/6 è previsto il sopralluogo nel cantiere dei funzionari della competente Soprintendenza ai monumenti , finalizzato alla verifica del materiale lapideo che sarà utilizzato per basolare la piazza. L'Amministrazione comunale, tramite la presente nota, fa appello al senso di responsabilità dei cittadini - particolarmente degli operatori economici e dei residenti - affinché facciano proprie le finalità dell'opera pubblica a farsi. Risulta infatti importante lo spirito di tolleranza nel convivere con gli inevitabili disagi dovuti alle interruzioni, alla polvere, al rumore.

06-04-divieto-via-moroIL VERTICE - Questa mattina si è tenuto un vertice, a cui hanno preso parte l'Ass. alla Viabilità Arturo D'Aprile, il Cap. Gianvito Vavallo, comandante della stazione di Polizia Locale, ed un rappresentante della Edilres esecutrice dei lavori, ed è stato utile al fine di rideterminare alcune variazioni viabili temporanee. Il programma di variazioni prevede un «senso unico di marcia su via Principe Umberto in direzione Piazza Garibaldi alla quale si potrà accedere solo sul lato estramurale (lato bar Pace); divieto d'accesso in via Aldo Moro verso Piazza Garibaldi; le vie traverse a ridosso dell'area cantiere restano aperte con i sensi unici di marcia fin'ora stabiliti. Rimane altresì accessibile via Imbriani così come da disposizioni precedentemente prescritte» (dal Comando di PM 04/06/2012).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/ambiente/viabilita#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 416 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio