Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -


07-16-parcheggio_riservato_giudice_di_paceNOCI (Bari) - Fortunatamente solo tanto spavento per la diretta interessata ma nulla di più. Aveva destato preoccupazione la frantumazione del vetro del lato guida dell'autovettura di proprietà del Giudice di Pace di Noci, avv. Tiziana Gigantesco. Alle 9.30 circa di mercoledì mattina l'auto, una Peugeot 307 coupè cabriolet, era posteggiata nell'apposita area riservata all'interno del parcheggio degli uffici comunali (in foto) quando all'improvviso il vetro sarebbe andato in frantumi.

07-16-peugeot_307_cabrioI primi ad accorgersi della rottura del vetro ed allertare la proprietaria, in quel momento a lavoro presso il proprio ufficio di competenza, alcuni dipendenti comunali che transitavano nella zona di stazionamento. Con molta apprensione da parte di tutti, dal momento che non si conosceva la causa della rottura, venivano allertate le forze dell'ordine. Subito sul posto giunge una pattuglia dei carabinieri. I militari ispezionano l'auto (esempio in foto) a caccia di indizi mentre contestualmente veniva chiamato un meccanico specializzato della casa produttrice dell'auto. Sono quindi subito circolati dubbi sull'avvenimento circa eventuali doli o danneggiamenti di qualsivoglia natura. "Non ci sono elementi per valutare se ci sia stato o meno danneggiamento- ha dichiarato in prima fase il Luogotenente Zaccaria- il motivo della rottura del vetro dell'auto potrebbe anche essere accidentale forse causato dallo sbalzo termico intervenuto dall'utilizzo dell'aria condizionata".

07-16-avv_Tiziana_GigantescoIpotesi poi fortunatamente confermata, affossando di conseguenza l'ipotesi del danneggiamento volontario, ieri mattina dal tecnico che ha ispezionato l'auto. Il meccanico Peugeot, a seguito di un minuzioso controllo sull'autovettura, ha difatti evidenziato che la frantumazione del vetro è da addebitarsi ad un difetto tecnico del sistema di ancoraggio dell'alzavetri posto sul lato guida. Positiva è da considerarsi anche la circostanza che ha voluto che al momento della frantumazione all'interno dell'autovettura non ci fosse nessuno. A seguito dell'episodio comunale il forte impatto emotivo ha indotto la Giudice di Pace (in foto) a preferire un periodo di riposo e per questo le udienze previste per ieri mattina sono state rinviate.

Auguri di pronta guarigione all'avv. Gigantesco giungono da tutto il mondo istituzionale locale, dalle associazioni, dagli avvocati nocesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 210 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook