NOCI (Bari) - A Noci, questa sera alle 21.00 si accendono i riflettori sulla rassegna musicale Animenote Music Festival. Sarà la grande artista Lordana Bertè a calcare il palcoscenico “nocese”, la “Diva non Diva”, la Regina del Rock, è la prima grande star che Noci ospita, in quella che è la kermesse più importante dell’estate nel sud-est barese. La Bertè è pronta e motivata nel regalare un grande spettacolo ai tanti fans che avranno il piacere di assistere alla sua esibizione live presso il Foro Boario.
Loredana Bertè, dopo anni di silenzio è tornata, motivata e caparbia come agli esordi, oggi maturata dagli anni e dalle tante esperienze vissute, si ripresenta ai suoi fans conscia di essere un mito, un modello da seguire, e perciò rivendica a gran voce la libertà, il diritto alla follia, alla sregolatezza che per anni le è appartenuta e ne hanno accompagnato la carriera e financo la vita privata. “Diritto alla follia”, perché genio e follia vanno sempre a braccetto in quanto sono le due indissolubili facce della stessa medaglia.
Il singolo “Cosa ti aspetti da me” si è rivelato un grande successo, tanto da ottenere in tempi record il certificato di Disco d’Oro. Nel 2019, Loredana Bertè è l’indiscussa protagonista del panorama musicale italiano, a Marzo partecipa nelle vesti di giurata nella diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi.
Il 10 maggio viene pubblicato il singolo “Tequila e San Miguel”, (scritto da Calcutta e Tommaso Paradiso), lo scorso 10 luglio esce “Senza Pensieri”. Il tour Libertè consacra al pubblico la grande artista ritrovata, e caratterizza questi mesi facendo registrare “sold-out” nelle piccole e grandi arene in tutta Italia. Ancora è possibile per i tanti fans acquistare i biglietti per assistere al concerto evento di questa estate nocese per info e prevendite +39 3389127838, oppure acquista on line su ticketone.it, vivaticket.it o nei punti vendita aderenti. Lo spettacolo sta per cominciare.