Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

comune di noci 08NOCI (Bari) - Al via l’iter burocratico per l’organizzazione dell’estate nocese 2017. Il 13 aprile scorso è stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Noci un Avviso pubblico rivolto alle Associazioni operanti nell’ambito culturale, turistico, sociale e sportivo, allo scopo di coinvolgere gli attori del territorio nella programmazione degli eventi e delle iniziative culturali, sportive e di spettacolo che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta culturale, aggregativa e turistica della prossima estate, in particolare nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2017.

Tutte le Associazioni operanti nell’ambito culturale, sociale, sportivo e turistico di Noci interessate ad indicare eventi o iniziative culturali, sociali e di spettacolo di particolare interesse pubblico, sono pertanto invitate a presentare le loro proposte entro e non oltre il 10 maggio 2017, compilando l’apposito modulo allegato all’Avviso.

«Anche quest’anno con un procedimento di evidenza pubblica invitiamo le associazioni a presentare le loro proposte nei tempi utili a consentire una efficiente programmazione e promozione del cartellone culturale dell’estate nocese 2017 – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura, dott.ssa Lorita Tinelli. - Voglio precisare che la presentazione delle istanze non è vincolante per l’Amministrazione, e che tutte le proposte pervenute saranno vagliate e selezionate sulla base del pubblico interesse e della coerenza con gli obiettivi che l’Amministrazione si è posta. Le più meritevoli, faranno parte integrante del cartellone ufficiale dell’estate nocese, insieme alle iniziative cui già l’Amministrazione sta lavorando, come il già preannunciato Festival della Parola, di cui forniremo a breve tutti i dettagli».

«L’obiettivo è come sempre quello di elevare la qualità delle iniziative proposte sotto un profilo culturale e sociale, cercando al contempo di garantire continuità a quegli appuntamenti che ormai da anni caratterizzano l’estate della nostra città, inserire elementi di novità e accontentare un pubblico variegato – ha aggiunto il Sindaco, dott. Domenico Nisi. – L’invito che rivolgo alle associazioni è, oltre che quello alla partecipazione, a collaborare e fare rete. La progettualità risulta certamente arricchita quando si mettono a sistema energie, competenze e idee».

04 20letteravvisoeventi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 207 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook