Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

logo-movimento-5-stelleRiceviamo e pubblichiamo - Cari concittadini, anche Noci ha un ampio gruppo di persone che si identifica nel Movimento 5 Stelle. Invitiamo anche te ad aderire al Movimento che sta cambiando finalmente l’Italia.

Chi siamo? Noi che stiamo dando vita al Movimento a Noci, sulla scia del fermento nazionale, siamo persone libere e normali.

La maggior parte di noi ha una età tra i 25 ed i 50 anni, molti di noi sono sposati con figli: Siamo professionisti, studenti, manager, persone in cerca di lavoro, imprenditori, operai, ecc… Siamo maggiormente laureati e diplomati. Siamo persone disponibili, umili e capaci di ascolto. Ma soprattutto siamo persone che pensiamo con la nostra testa e viviamo la nostra vita, in maniera indipendente dalle “amicizie” e “favori” politici.  Non ne abbiamo bisogno, perché ci siamo creati da soli la nostra realtà e la difendiamo lavorando.

Perché aderiamo al Movimento 5 Stelle? Perché è un movimento che parte dal basso, dalla gente comune come noi. Non ci sono i poteri ed i palazzi a pensare per noi o decidere le nostre liste. Nessuno conta più di un altro, ognuno di noi conta UNO. E già questo ci rende speciali.

Noi, Movimento 5 Stelle, ABBIAMO GIA’ FATTO sul territorio nazionale:

  1. Non ci siamo candidati alle provinciali.  Gli altri partiti avevano detto di voler abolire le provincie, ma poi, alle ultime elezioni provinciali, si sono candidati.

  2. Noi siamo a favore di un sistema di raccolta rifiuti porta a porta. Nei comuni in cui siamo stati eletti ciò già avviene. Ci sono numerosi studi che dimostrano la pericolosità degli inceneritori (prodotti e gestiti da connivenze politiche), in tutte le famiglie ci sono casi di tumori. Per questo puntiamo a rifiuti zero, quindi a lasciare un pianeta pulito ai nostri figli.

  3. Noi abbiamo già rifiutato i soldi pubblici. I partiti invece, ignorando un referendum popolare che aboliva i finanziamenti ai partiti, quindi la nostra volontà, si sono inventati i rimborsi elettorali. E li incassano senza dimostrare cosa hanno speso.

Crediamo anche che dopo due mandati bisogna lasciare spazio ad altri rappresentanti. Noi aderiamo al Movimento 5 Stelle perché siamo stanchi dei politici di mestiere. Cari politici, tornate o cominciate a lavorare, come facciamo noi tutti!

Sappiamo che l’Italia, lo dicono tutti, è la nazione più bella al mondo, ma per troppo tempo abbiamo lasciato la gestione e la rappresentanza nelle mani di “delinquenti” (basta vedere quanti ce ne sono in parlamento)!  Pensiamo che abbiamo due possibilità: stare seduti comodi a lamentarci oppure metterci la faccia e proporci come alternativa. Smettiamola di dire “armiamoci e partite”. Bisogna mettersi in discussione. Noi aderiamo al Movimento 5 Stelle perché crediamo nei valori che Beppe Grillo diffonde da tanti anni, ma soprattutto perché forse per l’unica volta, noi gente libera e indipendente, abbiamo la possibilità di salvare questa fantastica terra dall’ingordigia ed arroganza della politica.

Noi diciamo: adesso basta! Pensiamo che è giunto il momento di mandarli tutti a lavorare, come facciamo umilmente tutti noi. Noi vogliamo gente libera e comune come siamo noi, gente che vuole il meglio per se stesso e per i propri figli. Il meglio per ognuno di Noi siamo proprio Noi Stessi.  Per questo diciamo basta a chi vuole rappresentarci per mestiere e scendiamo in campo tutti insieme. I nostri rappresentanti saranno i nostri servitori e li sceglieremo liberamente tra di noi.

Caro lettore, caro concittadino, adesso è arrivato il momento di scegliere:

1) Puoi proporti come alternativa seria, aderendo e sostenendo il Movimento 5 Stelle, come facciamo noi umilmente. Tutti noi avremmo cose importanti da fare, ma cosa c’è di più importante dei nostri figli e del nostro futuro?

2) Oppure puoi continuare a stare seduto (comodo…) in poltrona a lamentarti della politica, continuando a subire il potere degli altri, inchinandoti e ribassandoti a chiedere, a pagare con le tasse per i loro privilegi o, peggio ancora, puoi far parte di quel sistema. In tal caso non ci rivolgiamo neppure a te, scusaci, ma non ci interessi.

 Qualcuno più saggio di noi ha detto che “la terra su cui viviamo non l’abbiamo ereditata dai nostri padri, ma la abbiamo in prestito dai nostri figli”. È proprio così! E vogliamo curare e custodire la nostra terra in mani più sicure.

Per aderire al Movimento 5 Stelle a Noci:

•             Scrivici al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•             Oppure telefona a Vanni al numero: 328.88.51.501

•             Oppure contattaci tramite facebook: amici di beppe grillo noci

Ci vedremo in consiglio comunale. Sarà un piacere.

 

Gli amici di Beppe Grillo Noci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook