Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Comizio_IntronaNOCI - Doppio incontro con gli esponenti della giunta Vendola per avvallare la candidatura di Antonio Natile alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno prossimi. Venerdì 22 maggio a calcare il suolo nocese è stato l’Assessore Regionale all’Ambiente Michele Losappio che nell’incontro monotematico sull’ambiente organizzato dallo staff nocese della lista Sinistra per la Provincia ha ribadito il lavoro della giunta regionale per far diventare la Puglia “una delle terre più sane d’Italia”. Dalla bandiera blu raggiunta dalle spiagge baresi e salentine (è dell’anno scorso il riconoscimento a Polignano a Mare), al lavoro di ripristino di territorio boschivo e macchia mediterranea sul Gargano dopo il disastroso incendio.

incontro_con_LosappioDa qui si è poi parlato della lotta ai gas inquinanti e alla diossina che sta interessando il territorio limitrofo alla Taranto dell’Ilva. A tal proposito è stato anche distribuito un interessante opuscolo curato dalla stessa giunta ma scritto a più mani dai bambini che risiedono nelle località vicino la centrale siderurgica come Statte, Massafra, San Giorgio Jonico. In ultimo Losappio si è soffermato e ha scandito a chiare lettere il suo no all’ipotesi di installare una centrale nucleare in territorio pugliese. “Sarebbe- dice l’assessore- come voler vanificare tutto il nostro lavoro a vantaggio ancora una volta della classe imprenditoriale”.

Dallo stesso argomento è partito anche l’Assessore Regionale alle Infrastrutture Onofrio Introna che dal palco di Piazza Garibaldi domenica mattina ha tuonato contro una classe imprenditoriale selvaggia e manipolatrice. Per Introna bisogna rivalutare il turismo e tutto il suo indotto partendo dai centri storici dei nostri sobborghi perché questo “consentirebbe un rientro dei posti di lavoro”. Durante il comizio non è mancata una frecciatina al Partito Democratico. “Il PD porta il peso dello sfascio della sinistra italiana e per questo dovrà dare conto all’elettorato”- tuona Introna. Entrambi però hanno elogiato la candidatura di Antonio Natile definendola “coraggiosa” (Losappio) e “perfetta” (Introna) e ribadito il valore operativo della giunta Divella per la provincia barese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 208 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook