Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

ELEZIONI REGIONALI 2015 - 31 MAGGIO 2015 - NOCI (Ba) Speciale

Risultati:   Voti ai presidenti e voti alle liste --|-- Preferenze in ogni sezione --|-- Preferenze totali --|-- Affluenza

05 30fdianNOCI (Bari) - Scuola, famiglia, lavoro, sanità, agricoltura. Sono settori attivi nella nostra regione che non possono assolutamente essere lasciati nelle mani di chi, per questi lunghi dieci anni di governo Vendola, non ha saputo amministrarli. Il partito Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale ha voluto esprimersi in questi termini, ieri giovedì 28 maggio, venendo a chiudere la sua campagna elettorale. Tre i candidati consiglieri regionali presenti in piazza, una sola la bandiera da lasciar sventolare: quella della fiamma tricolore.

05 30colucciL’unico comizio di FDI-AN organizzato in Piazza Garibaldi in occasione della campagna elettorale (oggi in chiusura) è stato inaugurato dal coordinatore cittadino Italo Colucci insieme con il dirigente provinciale Michele Rapanà. Ospiti i tre consiglieri Sandro Laera, Francesco de Ruvo, Marcello Gemmato (in foto). All’unisono si sono tutti scagliati contro la riforma della cosiddetta “Buona Scuola” di Renzi – non appartenente alla cultura di destra, ha sottolineato il coordinatore Colucci- l’intriduzuione dell’IMU agricola, i famosi 80€ di Renzi non erogata nei confronti di chi possiede redditi più bassi ed il tema della mancata e “distrutta” sanità. Un governo più volte sotto scacco del PD renziano, hanno sottolineato, che non ha più la faccia di scendere in piazza.

“Quello che noi chiediamo ai nostri concittadini” ha dichiarato Michele Rapanà, “è un voto di coscienza nei confronti dell’unico partito di destra esistente in Italia capace di non scendere a compromessi e da sempre coerente con i propri valori”. “La Puglia non va comprata” ha concluso, “ma amata”. Il passaggio del microfono ai tre candidati consiglieri è continuato inoltre con gli attacchi a chi il politico lo fa di professione e a chi ancora oggi -in tempi assolutamente non consoni, ha sottolineato Francesco de Ruvo- contiene nell proprie liste protagonisti “impresentabili”. “Chi vota FDI- AN” ha continuato de Ruvo, “vota per l’Italia e gli Italiani e contro sostegni agli extracomunitari addirittura più alti delle pensioni garantite ai nostri nonni”. Nel corso dei comizi non sono mancati infine riferimenti a uomini che hanno fatto la storia del partito sia a livello nazionale che locale Almirante, Araldo di Crollalanza, Nicola Bauer ed un sostegno ancora maggiore al candidato presidente alla Regione Puglia Francesco Schittulli. 

05 30pubblico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook