Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05-27-squadra_tennis_d1NOCI (Bari) - Finalmente ci siamo. Ora basta parole. È arrivato il momento di far palare il campo. Dopo tanta attesa partirà domenica 29 maggio il campionato Serie D/1 maschile di tennis, il primo con una squadra nocese partecipante (in foto). Metabolizzato il traguardo storico raggiunto dal CT Madonna della Croce, è arrivato il momento per Giannadrea e compagni di imbracciare nuovamente le racchette.

Amministrativamente parlando, superate le indecisioni interne, il Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana di Tennis ha dato luogo ai sorteggi posizionando il circolo di casa nel girone B, uno tra i più ostici dell'intera regione considerata la presenza di circoli storici con alle spalle anni di esperienza anche in categorie superiori. A fare compagnia al CT Madonna della Croce vi sono infatti l'Avis Tennis Ruvo, il CC Molfetta, il TC Bitonto, il CT Cisternino, e il CT Junior Trani.

Seguendo i consigli del prof. Campanella, la squadra ha completato le sedute di preparazione atletica ed in quest'ultima settimana ha ultimato il lavoro tecnico sul campo che non sarà la sede sita sulla Provinciale per Castellaneta nei pressi del santuario mariano, bensì il centro sportivo La Quercia di Putignano. Il trasloco nella città del carnevale è stato reso obbligatorio per far fronte al regolamento federativo che obbliga le squadre partecipanti ad interagire su due campi per ogni partita e sopperire alla carenza di strutture nocesi idonee per affrontare tale campionato. La prima è da svolgersi però sul tecnico di Bitonto, circolo tennis candidato al passaggio del turno.

05-27-squadra_tennis_d2Il 15 maggio invece ha preso avvio il campionato di Serie D/2 maschile dove a partecipare sono invece tre promettenti ragazzi nocesi tali Piergiuseppe Laforgia, Gianmarco Liuzzi e Francesco Recchia (nella foto a lato). Inquadrati nel Girone D i tre giovani nocesi se la devono vedere con TC Njlaya A, Giann. Monopoli B, Grotte Putignano A, T.Sud Gioia del Colle. Forse traditi dall'emozione, o forse perché ancora acerbi, ai tre non è riuscita l'impresa di battere tra le mura amiche la compagine gioiese, scesa in campo con più sicurezze e tecnicamente più preparata. Dopo aver osservato il turno di riposo i ragazzi della D/2 domenica saranno di trasferta a Bari per affrontare il TC Njlaya A.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 316 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook