Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-28SaggioMovidaNOCI (Bari) - Han voluto marciare ed iniziare la loro esibizione, sulle note dell'inno di Mameli, le giovani frequentanti dell' Asd Movida, che lo scorso martedì 26 giugno hanno dato prova del percorso seguito nel corso dell'anno accademico 2011/2012. In ordine d'età ed altezza hanno quindi sfilato sul pavimento del nuovo Pala Angelo Intini  seguendo la tanto apprezzata insegnante Angela Schettini, che con amore è riuscita a far raggiungere loro risultati più che soddisfacenti.

 
Ad introdurre la manifestazione e ad intrattenere il pubblico dei genitori giunti a tifare per i propri figli, il Presidente per la Commissione alle Pari Opportunità Francesca Gigante, che con disinvoltura ha fatto notare il passo in avanti eseguito da tutti i frequentanti ad un anno dalla prima edizione della manifestazione: non solo ogni bambina ha superato la scaletta per ordine di età (pulcine, esordienti, senior, etc) ma ha anche dato prova di aver sempre più compreso l'importanza di uno sport come quello della ginnastica artistica ritmica, che insegna a cadere e a rialzarsi come nella vita. 
 

06-28vincitriceEndas

Unici due ragazzini dal talento davvero eccezionale in mezzo a tante piccole fanciulle, A.R e V.M, le cui capacità artistiche e ritmiche han toccato per davvero l'apice della bravura. Ma nel corso della serata, nonostante i 1000 applausi rivolti agli atleti (in foto a lato la vincitrice del 1° posto nelle scorse gare Endas), un appello forte e chiaro è stato lanciato dall'insegnante Angela Schettini, per voce di Francesca Gigante nei confronti dell'Amministrazione Comunale. Da tempo la Schettini lamenta una serie di limitazioni subite nel corso delle preparazioni delle sue allieve: lo spazio per la sua palestra sembra essere davvero insuffuciente tanto da non consentire la facile riuscita di alcune attività, quali la rincorsa ed altre azioni che richiedono spazio ed altezza. Per questo Francesca Gigante se ne è resa portavoce e l'Asd Movida rimarrà in attesa di una risposta. 

Al termine della serata tanti premi sono stati attribuiti ai partecipanti della lotteria organizzata dall'Asd Movida per finanziare la palestra e l'acquisto di nuove attrezzature. I prossimi appuntamenti con l'Asd Movida son previsti per il prossimo venerdì 29 giugno alle ore 18.30 con il corso di teatro rivolto a ragazzi dai 14 anni in su e sabato 30 giugno sempre alle 18.30 per il corso di teatro per bambini, tutto organizzato dal maestro Tiziano Laera. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 168 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook