Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-16 festa atletico noci 1NOCI (Bari) - Domenica 16 giugno han fatto festa anche i ragazzi dell'Atletico Noci, scuola calcio del presidente Vito Guarnieri al suo primo anno di "vita", ufficiale. La festa finale ha visto tutte le categorie esibirsi, non è mancata la partitella tra tecnici e genitori, ma la vera novità è stata la mascotte della scuola, il leoncino rinominato Kikko dai bambini.

La società si prepara ora alle iniziative estive, ma la preparazione per la prossima stagione è già avviata con importanti ambizioni e allargamenti in vista: quella appena conclusa, intanto, è stata soddisfacente in termini di iscrizioni e risultati, nonostante la giovane età della scuola.

06-16 mascotte kikkoDomenica 16 giugno, presso la sede sportiva dell'Atletico Noci inserita nel complesso sportivo dell'Abate Masseria piccoli calciatori, genitori, tecnici e dirigenti hanno festeggiato nel pomeriggio la chiusura della stagione. Dai Piccoli Amici ai Giovanissimi, tutti hanno avuto il loro momento di gloria davanti ai genitori, protagonisti poi della partita finale contro gli allenatori dei loro piccoli. Una torta con la nuova mascotte Kikko (a destra), disegnata da Max Turi e Lina Lippolis, responsabili della comunicazione della società, ha riunito attorno a sè tutti i sostenitori del progetto scuola calcio del presidente Guarnieri. "Come primo anno, i risultati sono stati soddisfacenti"- commenta il presidente - "Certamente puntiamo a crescere, ma già quest'anno abbiamo raggiunto buoni risultati, sin dai più piccoli. I pulcini hanno agguantato il 2° posto al torneo della Soccer Team di Monopoli, i Giovanissimi al torneo provinciale si sono attestati a metà classifica e poi una manifestazione da noi organizzata per il 25 aprile ha permesso a diversi nostri ragazzi di essere visionati e poi provinati da società come Palermo ed Empoli" 

06-16 vito guarnieri e pasquale miccolisLa presenza del neo sindaco Domenico Nisi alla festa finale è sottolineata dal presidente Guarnieri, affiancato nella società dal vice Massimo Bruno, dal segretario Pasquale Miccolis (a destra in foto), dal consigliere Vito Mineccia, tesoriere Rosita Lippolis, medico di base dott. Vincenzo Basile, psicologo il dott. Michele Loreto. I tecnici, tutti qualificati, sono ad oggi invece lo stesso Guarnieri,  Michele Perillo e Matteo Gentile. La società punta ad un ampliamento la prossima stagione, con nuovi tecnici e dirigenti accompagnatori insieme al già presente Gianni Mastropasqua, al quale si aggiungeranno Giuseppe Mastrangelo e Claudio Pappano. Il progetto più ambizioso del presidente Guarnieri, invece, è quello di siglare collaborazioni con società professionistiche per offrire una grande possibilità di sbocco e crescita ai  suoi ragazzi. Ora si pensa all'estate: l'Atletico Noci punta ad organizzare una Summer Cup per ragazzi, ma la programmazione continuerà nei prossimi mesi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook