Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07-26 vincitori gran prix ercole dello jonio copiaNOCI (Bari) - Il team iFitness dei fratelli Loparco fa centro al Grand Prix Ercole dello Jonio del 26 luglio scorso, tenutosi a Marina di Schiavonea. L'evento di fine stagione, arrivato alla sua 12esima edizione, risponde ad una delle due più prestigiose federazioni di body building italiane ed internazionali, la WABBA (World Amateur Body Building Association) e in particolare la gara di Ercole dello Jonio permetteva ai primi 3 classificati di ogni categoria di accedere ai Nazionali WABBA 2015 (in foto da sx. Giacomo Conforti, Tiziano Loparco e Andrea Fontana).

Tra gli 8 iFitness sono riusciti in 3 nell'obiettivo, Giacomo Conforti, Tiziano Loparco e Andrea Fontana, con contorno di risultati positivi e sorprendenti come il 2° posto a squadre da parte degli esordienti che da poco più di un anno lavorano con i fratelli Loparco tra allenamenti e regime di alimentazione per ben figurare in tali occasioni.

07-26 team i fitnessDel team iFitness hanno partecipato al Grand Prix di Marina di Schiavonea i tre vincitori, con Luciano Loparco, Giuseppe Loparco, Gianni Bianco, Paolo Di Lorenzo e Nicola Giotta. I podi e le vittorie assolute sono arrivate da Tiziano Loparco nella categoria "Men Fitness", per uomini da copertina; gli esordienti Giacomo Conforti e Andrea Fontana, invece, hanno occupato rispettivamente la prima e seconda piazza del podio categoria "Men model". I risultati dell'intera squadra, sommati, hanno permesso ad iFitness di chiudere al 2° posto societario, un grande risultato tra i 200 atleti partecipanti.

Dai meno esperti sono arrivati buoni piazzamenti e risultati che soddisfano il team Loparco, confermando l'efficacia degli allenamenti e del regime di alimentazione fondamentale nel body building, seguiti da tutti gli atleti iFitness. In particolare, le medaglie di Ercole dello Jonio lanciano la squadra nocese ai Campionati Italiani WABBA del 2015, sfiorati da Tiziano e Giuseppe Loparco nella selezione del Sud, targata però IFBB, altra importante federazione italiana e internazionale di disciplina con nazionali, europei e mondiali differenti da quelli WABBA.

Il team dei Fratelli Loparco non ambisce solo al tricolore, ma anche alle 12 stelle d'Europa, potrebbe concretizzarsi infatti l'ipotesi della partecipazione a novembre al "The Best WABBA" valevole per gli europei in Finlandia con la nazionale italiana, ovviamente per i migliori di categoria. Intanto, comincia a prendere forma l'evento di casa Loparco il 30 agosto, nel corso della manifestazione "Noci Estate" con il 5° "Miss e Mr Fashion Città di Noci" che quest'anno si ispira all'evento nazionale "Musclemania".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 170 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook