Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08-02 hellas verona vincente seniorNOCI (Bari) - Quattordici squadre sotto il cielo di sabato 2 agosto per il 1° torneo "Sotto le Stelle" presso i campetti di Abate Masseria. L'organizzazione 'Atletico Noci' con la new entry Angelica Tinelli (New Team Noci) ha fatto centro, regalando un pomeriggio  - serata appassionante, con premi e riconoscimenti per tutti a fine evento (in foto l'Hellas Verona)

Questa volta anche il fair play e quindi la correttezza in campo è stato premiato tra gli junior e senior, sottolineando che il buon comportamento sul rettangolo di gioco premia quanto i gol e le vittorie finali. A proposito di queste, i Real 2004 non smettono di vincere, dopo il trionfo alla Summer Cup, mentre l'Hellas Verona è il nuovo primo nome della categoria senior.

08-02 real 2004 vincente juniorCome per il primo torneo estivo organizzato dall'Atletico Noci del presidente Guanieri, anche quello di sabato rispetta la 'divisione' junior (2002 - 2005) e senior (1998-2001), con due tornei rispettivamente di calcio a6 e calcio a8, nei due campetti dell'Abate Masseria. Girone unico per gli junior, con Rimini Calcio, Deportivo Lamadacqua, AS Bari, Real 2004, Macron Team e Yellow Boys. Dopo essersi affrontati nel girone all'italiana, le piccole stelle raggiungono in 4 le semifinali, Real 2004, AS Bari, Macron Team e Deportivo Lamadacqua. La prima vince sul Bari, mentre Macron Team ha la meglio, di misura, sul Deportivo: niente gol, invece, per la finalissima e finalina, con le squadre che decidono ai rigori la classifica. Nella finale 3-4 posto, un errore del Deportivo decide la medaglia di bronzo per l'AS Bari,  come anche per la finalissima, dove è il Real 2004 (in foto) ad avere la meglio, regalando un altro trofeo ai suoi piccoli campioni, tra questi, il capocannoniere del torneo, Mario Pastore, con sette reti. Premio fair play e 'più piccolo del torneo' ai giocatori dell'AS Bari, terza classificata, rispettivamente con Davide Polignano e Beppe Ferrante. 

Le 8 squadre del torneo senior, invece, danno vita a due gironi, A e B, sempre all'italiana: dal primo girone escono fuori vittoriose I Russi e Armani Comio; M.O.M. ed Hellas Verona la spuntano nel gruppo B. Un gol decide la sfida tra I Russi e M.O.M., mentre 3-1 è il risultato finale dell'altra semifinale, che lancia l'Hellas Verona contro M.O.M. per il titolo: I Russi nella finalina rialzano la testa, con un 2-0 su Armani Comio, mentre la finalissima è decisa sul 2-1 dai neo-campioni dell'Hellas Verona. Nella squadra vincitrice del 1° torneo senior "Sotto le stelle" troviamo il capocannoniere Petrit Hakaj con 7 reti come il suo 'collega' junior, mentre il compagno di squadra Pachy Liuzzi conquista il premio fair play. Non solo coppe, ma anche buoni offerti dagli sponsor per i vincitori, senza dimenticare nel torneo junior i premi di partecipazione anche per chi non è riuscito a salire sul podio. 

08-02 organizzatori torneo sotto le stelle"Volevamo vedere in campo sano sport, fairplay e divertimento, oltre a bei gol e vittorie" commentano gli organizzatori del torneo, Pasquale Miccolis, VIto Guarnieri, Natale Fauzzi e Angelica Tinelli. "Speriamo di aver regalato ai partecipanti e al pubblico bei momenti di festa attraverso il gioco del pallone, perchè come scuola calcio è questo il calcio che ci fa emozionare". A fine torneo, gli organizzatori hanno ringraziato e salutato tutti, dando l'appuntamento all'anno prossimo. (in foto  da sx, Natale Fauzzi, Angelica Tinelli, Pasquale Miccolis e Vito Guarnieri)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 152 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook