Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

08-02 hellas verona vincente seniorNOCI (Bari) - Quattordici squadre sotto il cielo di sabato 2 agosto per il 1° torneo "Sotto le Stelle" presso i campetti di Abate Masseria. L'organizzazione 'Atletico Noci' con la new entry Angelica Tinelli (New Team Noci) ha fatto centro, regalando un pomeriggio  - serata appassionante, con premi e riconoscimenti per tutti a fine evento (in foto l'Hellas Verona)

Questa volta anche il fair play e quindi la correttezza in campo è stato premiato tra gli junior e senior, sottolineando che il buon comportamento sul rettangolo di gioco premia quanto i gol e le vittorie finali. A proposito di queste, i Real 2004 non smettono di vincere, dopo il trionfo alla Summer Cup, mentre l'Hellas Verona è il nuovo primo nome della categoria senior.

08-02 real 2004 vincente juniorCome per il primo torneo estivo organizzato dall'Atletico Noci del presidente Guanieri, anche quello di sabato rispetta la 'divisione' junior (2002 - 2005) e senior (1998-2001), con due tornei rispettivamente di calcio a6 e calcio a8, nei due campetti dell'Abate Masseria. Girone unico per gli junior, con Rimini Calcio, Deportivo Lamadacqua, AS Bari, Real 2004, Macron Team e Yellow Boys. Dopo essersi affrontati nel girone all'italiana, le piccole stelle raggiungono in 4 le semifinali, Real 2004, AS Bari, Macron Team e Deportivo Lamadacqua. La prima vince sul Bari, mentre Macron Team ha la meglio, di misura, sul Deportivo: niente gol, invece, per la finalissima e finalina, con le squadre che decidono ai rigori la classifica. Nella finale 3-4 posto, un errore del Deportivo decide la medaglia di bronzo per l'AS Bari,  come anche per la finalissima, dove è il Real 2004 (in foto) ad avere la meglio, regalando un altro trofeo ai suoi piccoli campioni, tra questi, il capocannoniere del torneo, Mario Pastore, con sette reti. Premio fair play e 'più piccolo del torneo' ai giocatori dell'AS Bari, terza classificata, rispettivamente con Davide Polignano e Beppe Ferrante. 

Le 8 squadre del torneo senior, invece, danno vita a due gironi, A e B, sempre all'italiana: dal primo girone escono fuori vittoriose I Russi e Armani Comio; M.O.M. ed Hellas Verona la spuntano nel gruppo B. Un gol decide la sfida tra I Russi e M.O.M., mentre 3-1 è il risultato finale dell'altra semifinale, che lancia l'Hellas Verona contro M.O.M. per il titolo: I Russi nella finalina rialzano la testa, con un 2-0 su Armani Comio, mentre la finalissima è decisa sul 2-1 dai neo-campioni dell'Hellas Verona. Nella squadra vincitrice del 1° torneo senior "Sotto le stelle" troviamo il capocannoniere Petrit Hakaj con 7 reti come il suo 'collega' junior, mentre il compagno di squadra Pachy Liuzzi conquista il premio fair play. Non solo coppe, ma anche buoni offerti dagli sponsor per i vincitori, senza dimenticare nel torneo junior i premi di partecipazione anche per chi non è riuscito a salire sul podio. 

08-02 organizzatori torneo sotto le stelle"Volevamo vedere in campo sano sport, fairplay e divertimento, oltre a bei gol e vittorie" commentano gli organizzatori del torneo, Pasquale Miccolis, VIto Guarnieri, Natale Fauzzi e Angelica Tinelli. "Speriamo di aver regalato ai partecipanti e al pubblico bei momenti di festa attraverso il gioco del pallone, perchè come scuola calcio è questo il calcio che ci fa emozionare". A fine torneo, gli organizzatori hanno ringraziato e salutato tutti, dando l'appuntamento all'anno prossimo. (in foto  da sx, Natale Fauzzi, Angelica Tinelli, Pasquale Miccolis e Vito Guarnieri)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 241 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook