Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08 07 calciomercato estate 2017NOCI (Bari) - Il calcio non va in vacanza, nemmeno ad agosto, anzi, sono queste le ore più calde per il calciomercato: scambi, acquisti e cessioni che inevitabilmente cambiano e delineano i profii e gli obiettivi delle singole squadre. Tra quelle nocesi, le più attive sin qui sono state Noci C5 e Futsal Noci, dove la prima ha salutato il suo zoccolo duro di giocatori, per poter ripartire con un progetto dedicato in gran parte ai suoi giovani nocesi.
Tante le riconferme, invece, per mister Lippolis e il suo Futsal, che promette sorprese ai suoi tifosi, anche con l'ingresso dell'esperto portoghese, Joao Pedro Gomes, con esperienze in C e una anche in B.
Nessun colpo ancora annunciato dalla New Team Noci che, però, perde il talento e la tenacia delle due spagnole, Jimenez Rodriguez e Almendra Martin, per motivi lavorativi e quello della baby Girardi, che decide di tornare al suo Statte. 
Per il Noci Azzurri si parla invece della clamorosa partenza di Anselmo Quiete verso il New Team Putignano. (in foto da sx Peppe Degiorgio, Anselmo Quiete e Angelica Tinelli)

NEW TEAM NOCI: Per la New Team Noci, ora Puro Bio Cosmetics Noci, questo sarà il primo anno in A2, la ex serie A, diversa dai gironi di Elite. Già diramati i gironi, quello biancoblu sarà il girone B di 13 squadre, con inizio previsto per il 24 settembre.
Tante le pugliesi, nonchè vecchie conoscenze, che le ragazze della confermata mister Mina D'Ippolito si ritroveranno ad affrontare, tra cui la neo promossa Conversano delle ex Corriero e Lafortezza. Non ci sarà, invece, l'eterna rivale, Martina, inserita nel girone D.
Per quanto riguarda il calciomercato biancoblu, le riconfermate sono per ora solo due e cioè le storiche bandiere capitan Angelica Tinelli e Vania Sportelli, ma arriveranno nei prossimi giorni altre news sul roster della stagione 2017/2018.

PARTENZE: Antonia Jimenez Rodriguez, Sara Almendra Martin, Betta Losavio, Rita Ingrassia, Sara Giungato e Angela Girardi (le ultime due tornate allo Statte)
CONFERME: (C) Angelica Tinelli, Vania Sportelli



FUTSAL NOCI: Ben 9 conferme per il Futsal Noci di mister Lippolis, confermato anche lui, senza dubbio alcuno, sulla panchina del suo Futsal, costruito insieme al presidente, Maurizio Morea.
Per ora il nuovo colpo è solo uno, ma importante e cioè Joao Pedro Gomes, portoghese, amico del biancoverde Eligio Gianfrate (tra i confermati) e con esperienza tra serie C e B.
Una sola la partenza, per ora, anche un po' inattesa per certi versi, cioè quella di Enzo Marzullo: il putignanese, che si era ben inserito nel numeroso roster del Futsal, ha deciso di tornare in patria, per il nuovo ambizioso progetto del New Team Putignano, dove troverà sue vecchie conoscenze, di provenienza Noci C5 e probabilmente anche Noci Azzurri 2006.

PARTENZE: Enzo Marzullo (New Team Putignano)
ARRIVI: Joao Pedro Gomes
CONFERME: (C) Mario Fatalino, Natale Fauzzi, Giammarco Lucia, Eligio Gianfrate, Alessandro Malena, Francesco Muraglia, Paolo Bruno, Aldo Marco



NOCI C5: Il volto della storica realtà calcettistica nocese, del presidente Giandomenico D'Elia, sarà quello più stravolto da questa sessione estiva di calciomercato. Innanzitutto, il mister Pietro Di Bari ha fatto posto a Natalino Fauzzi della Juniores, per un progetto che punta tantissimo sui suoi giovani, con poche riconferme e pochi innesti, tra cui anche il gradito ritorno del talento nocese di Gianni Campinopoli.
Vanno via, invece, biancoverdi storici come capitan Peppe Degiorgio.

PARTENZE: Peppe Degiorgio, Alessio Pace, Domenico Sgobba (trasferiti al New Team Putignano), Francesco Darconza, Giuseppe Giannone
ARRIVI: Francesco Mastrangelo e Giuseppe Manelli (Sport Five), Gianni Campinopoli
CONFERME: Michele Pugliese, Vincenzo Fanizzi, Giammarco D'Onghia




NOCI AZZURRI 2006: Nulla è ancora dato sapere sulla compagine di mister Mariano Cipriani, se non un importante scoop di mercato.
Anselmo Quiete, infatti, viene dato per quasi certo al New Team Putignano del presidente Giandomenico Genco, che sta pescando a piene mani dal vivaio delle nocesi, per una stagione da protagonista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 338 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook