Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

noci azzurri 2006NOCI (Bari) - Abbiamo aspettato fino ad oggi per il consueto aggiornamento sulle giovanili, così da fare il resoconto del campionato dei Giovanissimi Provinciali di Noci Azzurri 2006, guidati da mister Trifogli, scesi in campo l'8 marzo per l'ultima partita. Sono rimaste solamente le rappresentative della scuola calcio del presidente Sabatelli a dover chiudere i rispettivi campionati, prima dei campionati sperimentali a primavera, che non sanciscono però nessuna classifica.

I Giovanissimi Regionali terminano domenica in casa alle 11.00,11.30, mentre in seguito alle ultime 3 vittorie su altrettante partite, gli Allievi Regionali figurano capolisti del girone E, a + 2 dal Soccer Team Monopoli che insegue, con 3 partite rimanenti tra cui la prossima casalinga degli azzurri, domenica alle 9.30. 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Si è chiusa sabato 8 marzo l'esperienza del gruppo Giovanissimi Provinciali, guidati da mister Trifogli, nel girone C. Nelle ultime due partite, tra cui il recupero con il Gioia, sono arrivate due sconfitte, in particolare quella con il Valley Alberobello, vincitore del campionato, impostosi per 4 reti a 2; risultato comunque dignitoso per gli azzurrini, che sono riusciti a violare per due volte, in casa della capolista, la porta avversaria. I punti a fine campionato sono 7 su 14 partite. "Anche se i risultati e i punti raccolti non entusiasmano l'esperienza è stata comunque positiva per i ragazzi, soprattutto come possibilità di crescita" - commenta il mister - "Abbiamo permesso ad alcuni Esordienti di aggregarsi al gruppo ed esordire con noi, con un anno di anticipo, ma ora per tutti i  2000-2001, del gruppo Giovanissimi Provinciali o Regionali, la stagione continua nel campionato sperimentale di aprile dove potranno continuare a crescere e fare esperienza".

GIOVANISSIMI REGIONALI: Ultima partita del girone B per i ragazzi di mister Saulle, che chiudono domenica mattina al De Luca Resta alle 11.00, 11.30 circa, contro il terzo in classifica, Nick Calcio Bari. Dall'ultimo aggiornamento sono arrivate la sconfitta contro La Quercia e le vittorie con Pro Inter e Castellana che hanno permesso agli azzurri di raccogliere punti preziosi per rilanciarsi dalla bassa classifica e attestarsi, ad una giornata dalla fine, al 9° posto in classifica.

ALLIEVI REGIONALI: Bellissimo momento quello degli Allievi Regionali di mister Mottola, inseriti nel girone E: nelle ultime tre partite sono arrivate altrettante vittorie, 1-0 esterno col Real Grottaglie, 6-0 casalingo con Kids Conversano e un rocambolesco 3-2 in trasferta dall'Olimpia Carovigno. Questa continuità vale ad oggi il primo posto per i ragazzi, a +2 dall'inseguitrice Soccer Team Monopoli, con 3 partite rimanenti. Domenica alle 9.30 gli azzurri ospitano al De Luca Resta l'Atletico Ostuni (terz'ultimo), mentre nelle altre due sarà sfida contro i Red Boys (ottavi) e il Grottaglie (penultimo), con quest'ultima casalinga il 30 marzo. I diretti concorrenti alla vittoria del girone del Soccer Team Monopoli affronteranno invece settima, ultima e terza in classifica, nelle prossime tre partite. Chi vincerà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook