Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

04-07-Allievi-Noci-AzzurriNOCI (Bari) – Inizia nel migliore dei modi la fase finale regionale degli allievi dei Noci Azzurri 2006 (in foto). Dopo aver conquistato la prima poszione in classifica nel girone E del campionato, i ragazzi di mister Mottola hanno ottenuto il pass per disputare le finali regionale che sono iniziate proprio domenica con l’incontro al De Luca Resta costro i leccesi del Lupiae Lecce.

Ancora una volta la grinta e il cuore dei classe ’97-’98 nocesi ha permesso proprio ai giovani talenti di avere la meglio contro i rivali imponendosi per 2-1.

Per quel che concerne la cronaca del match mister Mottola si affida ad un equilibrato 4-4-2 mandando in campo Parchitelli tra i pali, Locorotondo, Laera, Di Lauro e Giannandrea a comporre la linea difensiva, Lippolis, Rama, Recchia e Marasciulo a centrocampo e in avanti la coppia goal Semeraro-Salatino.

La partita parte subito a livelli elevati ma è il Noci che trova il guizzo vincente con Semeraro che al decimo di gioco porta in vantaggio i suoi sfruttando un cross e piazzando la palla alle spalle del portiere leccese.

Il Lupiae dall’altra parte non si intimorisce e continua a macinare gioco rendendosi diverse volte pericoloso ma trovando sempre attenta e pronta la retroguardia nocese. Al venticinquesimo ritorna a farsi sentire il Noci con una bella azione. Salatino ci prova dai quindici metri ma il tiro si spegne alto sopra la traversa. Ma i minuti finali del match sono a tinte nocesi. Il pressing infatti si fa sentire e la difesa leccese è costretta a commettere fallo a pochi metri dall’area di rigore. L’arbitro assegna il fallo e Semeraro insacca il secondo goal realizzando la doppietta personale e mettendo il risultato al sicuro.

Alla ripresa del gioco dopo la pausa tra primo e secondo tempo, si rende protagonista l’arbitro che si inventa un rigore a favore dei leccesi. Protesta panchina e pubblico presente ma il direttore di gara non transige. Dagli undici metri si presenta D’Aversa che sfida il numero uno nocese Parchitelli. L’arbitro fischia e D’Aversa angola il tiro sulla destra, Parchitelli intuisce e tocca il pallone ma non riesce a deviarlo. Il Lupiae si riporta così in partita. I minuti scorrono e iniziano anche i cambi. Mister Mottola manda forze fresche in mezzo al campo sostituendo Recchia per Gjyzeli. Il Lupiae continua a insistere macinando gioco ma la difesa nocese sembra impenetrabile. Di rimando anche il Noci si rende pericoloso sottoporta con i tiri di Locorotondo e Salatino ma il portiere controlla senza problemi.

L’arbitro concede i minuti di recupero ma ormai non ci sono più speranze per il Lupiae. Il Noci gestisce agevolmente palla fino al triplice fischio dell’arbitro che assegna i primi tre punti della fase finale alla squadra del presidente Sabatelli.

Non ci poteva essere inizio migliore per gli Allievi di casa Noci Azzurri in questa avventura.

Adesso è tempo di riposo per i Noci Azzurri. Dopo le vacanze pasquali la squadra sarà impegnata in trasferta in terra salentina contro i parietà del Montefiori. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 196 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook