Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

logo polisportiva nociNOCI (Bari) - Il Noci non riesce a ritrovare la vittoria nella casalinga di domenica contro il quart'ultimo in classifica, Barium che agguanta il pareggio a poco dalla fine del match. Per fortuna dei biancoverdi, la classifica rimane invariata con il 4° posto che vuol dire play off saldo a 39 punti, ma i malumori di mister Dalena e della dirigenza sono palesi a fine partita, per un vantaggio non incrementato e non difeso al meglio, nonostante l'avversario in inferiorità numerica, fino al beffardo gol del pari allo scadere. Per il prossimo turno sarà ancora sfida tra play out e play off, con il Noci ospite del terz'ultimo, Liberty Palo.

 

Mister Dalena deve rinunciare a Mongelli, V. Mangini, Bruno e D'Onghia per la sfida contro il Barium: il primo brivido del match lo regala capitan Ricci con una spizzata di testa su punizione di Laera che si esaurisce a fondo campo, non molto lontana dai pali difesi da D'Elia. Sempre di testa il baby attaccante Salatino trova poco dopo l'incrocio alto dei pali, dopo aver contribuito attivamente alla costruzione dell'azione allargando sulla destra e trovando da quella sponda il cross per la sua conclusione. Ancora Noci con A. Mangini, autore di una bella progressione dalla sinistra, che entra in area, si allunga bene palla per il cross e trova la finta di Recchia di testa e dietro di lui ancora Salatino, ma questa volta è l'opposizione avversaria a negargli il gol. Il Barium, non pervenuto sin quì al cospetto di Netti, incassa anche una pesante espulsione, ai danni di De Giosa per doppio cartellino giallo.

Il Noci trova il gol del vantaggio poco dopo il fischio d'inizio secondo tempo, su azione confusionaria: Recchia con palla al piede scivola tra due avversari, ma sopraggiunge Giovannielli a recuperare la sfera, gestendola al meglio fino alla punta all'angolino che sancisce il vantaggio biancoverde. Recchia ci prova, ma la sua conclusione sorvola la traversa e ancora, Ricci fa l'attaccante e arriva fino in area, sistemandosi la palla e caricando il tiro, che costringe D'Elia al disimpegno. Dalena approfitta del vantaggio nocese e fa spazio alla panchina con Labellarte, Petrosino e il debuttante Sansonetti, ma il Barium si lancia in questo frangente nell'assalto finale alla ricerca di un punto che darebbe ossigeno alla propria posizione di classifica. Trova la traversa su punizione e la ribattuta vola alto, mentre sull'azione successiva i biancorossi lamentano un fallo di mano di Frascati, non fischiato dall'arbitro che invece concede l'angolo. Sugli sviluppi dello stesso, a pochi minuti dal triplice fischio, Desimini, difensore alto e piazzato, si invola bene e trova senza problemi la rete dell'1-1, un risultato strettissimo per i nocesi e certamente positivo per l'avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook