Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03 15 polisportiva noci bitrittoNOCI (Bari) - Gli undici di Dalena non riescono a fare propriamente risultato contro il Bitritto di metà classifica nella casalinga di domenica 15 marzo: la difesa biancoverde vacilla e Giovannielli e Recchia sono gli unici a movimentare il gioco nocese. I padroni di casa siglano per primi il vantaggio con Salatino nel primo tempo, ma nel secondo, dopo vari tentativi avversari, incassano la rete del pari: diverse le occasioni da gol tra le due compagini, tra cui soprattutto due occasioni biancoverdi a fine partita, evitate dal difensore Sgaramella e da una super parata di Portoghese. Il punticino di domenica al "De Luca Resta" permette ora al Carapelle, quinto in classifica, di avvicinarsi a -3 dal 4° posto del Noci che domenica prossima va dall'ultima in classifica, il Real Barletta.

Il Noci trova il vantaggio con Salatino di testa su cross del bravo Giovannielli dalla destra, ma nonostante la situazione a favore i biancoverdi non riescono a chiudere bene in difesa e l'avversario si mostra insidioso anche sui calci piazziati. Il primo tempo scivola senza grossi colpi di scena, finchè Giovannielli dalla destra e dalla distanza cerca direttamente di beffare Portoghese che non si fa trovare impreparato e anzi sulla ribattuta di Sciatta, nonostante non sia ben posizionato, blocca la sfera. 

Si torna in campo sull'1-0 a favore dei padroni di casa, ma subito Zonno può deviare pericolosamente nella porta di Netti che per fortuna e buona posizione, riesce a bloccare la sfera col corpo prima che il "danno" sia compiuto. Poco dopo è ancora occasione per il Bitritto, con gli avversari che hanno la possibilità di agguantare il pari, ma mandano la palla clamorosamente parallela alla porta. Netti richiama i suoi difensori ad una maggiore attenzione ed il Noci costruisce una bella azione con Recchia che filtra per Giovannielli, la cui conclusione trova l'opposizione di Portoghese: Recchia si butta sulla ribattuta e tira, ma il portiere c'è ancora.

Il Noci insiste con Salatino che sfiora di poco un cross ghiotto al centro per la sua testa, ma il Bitritto risponde con Miccoli che cerca l'incrocio alto destro dei pali, servito dopo progressione di Palasciano che elude la difesa nocese un pò fortuitamente e un pò per merito. Mister Dalena manda Vito Mangini al posto di Sciatta, ma Zonno lanciato in avanti per l'"appuntamento" con Netti, non delude ed aggancia il Noci nel conto reti. Laera per il Noci si becca l'ammonizione, prima dell'inatteso cambio tra le fila biancoverdi di Labellarte per Salatino.

Miccoli cerca la rete dalla destra, ma ne trova solamente la parte laterale, prima che il Noci abbia le sue ultime occasioni preziose: Sgaramella è fondamentale nell'opposizione a Giovannielli che si trova in posizione centrale e ha spazio per tirare e poco dopo Mongelli di testa angola benissimo, ma Portoghese si distende con guizzo atletico e sposta la sfera con la mano. Il Noci si porta così a 47 punti, confermando il 4° posto, ma il Carapelle insegue a -3.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 132 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook