NOCI - La New Team Noci conquista il pass per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C.
(foto pagina Facebook:New Team Noci)
La formazione nocese di calcio a 5 femminile dopo aver conquistato la sfida di andata per 6-2 contro il Lions Potenza C5 ha fatto sua anche la sfida di ritorno e si è aggiudicata la possibilità di continuare il cammino in questa competizione. Le ragazze allenate da Mister Maria Quarta non hanno sottovalutato la sfida e sono andate in Basilicata con il desiderio di portare a casa la vittoria senza lasciare in bilico la qualificazione.
Le biancoverdi hanno dominato il match di ritorno vincendo per 7-2 grazie alle reti di Gigante che ha messo a segno una tripletta, Biundo con una doppietta e alle reti di Mastronardi e Quarta ed ha completato l’opera.
Grazie a questa vittoria nel doppio scontro, la puroBIO Noci tornerà nuovamente in campo per questa competizione ed affronterà la formazione calabrese del Palmese 1912, vincitrice del Girone H contro le siciliane del Libertas Trapani.
Le sfide dei quarti di finale sono programmate per il 28 febbraio alle ore 19:00 in trasferta a Lazzaro (RC) per poi disputare il ritorno il 6 marzo tra le mura amiche del Pala Tommaso Fiore in cui le biancoverdi proveranno a portare a casa il risultato utile che vale il pass per la Final Four di Genova in cui si assegnerà la coccarda tricolore.
Prima del doppio incontro di Coppa, la New Team tornerà in campo, il 25 febbraio, in casa, dove affronterà il Futura Bitonto nella sfida valida per l’11esima giornata di Serie C.