NOCI - Finisce 0-3 la sfida di ritorno tra la New Team Noci e la Palmese 1912 con le nocesi che sono costrette a salutare la Coppa Italia di serie C di futsal femminile.
Le ragazze nocese allenate da mister Maria Quarta lo scorso 6 marzo, tra le mura amiche del Palazzetto Tommaso Fiore, hanno ospitato le calabresi per la sfida di ritorno dei quarti di finale della competizione nazionale.
Le biancoverdi sono scese in campo determinate per provare a ribaltare il 3-0 di una settimana fa che le ha costrette ad affrontare questa sfida di ritorno all’attacco per provare a compiere una piccola impresa. Le ospiti però non concedono troppo alle puroBIO che anche in questo match si deve arrendere alle neroverdi che grazie al netto 0-3 maturato tutta nella prima frazione grazie alle reti di Di Romola,Cambareri e Spanò staccano il pass per le Final Four di Genova. Per il Noci resta il grande torneo disputato e la consapevolezza di poter affrontare con fiducia le ultime sfide di campionato cercando di continuare a vincere per coltivare il sogno promozione. La New Team tornerà nuovamente in campo per la penultima giornata di campionato il prossimo 10 marzo quando al Pala Fiore arriverà la Real Statte quinta in campionato.